21 Maggio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

I "LUPI" PREPARANO GARA2 A BRESCIA

21-04-2022 06:05 - News Generiche
I “Lupi” stanno preparando la trasferta di Brescia di domenica prossima, valida come gara2 contro i Tucani delI'Atlantide.
I biancorossi stanno lavorando sotto la guida di coach Cezar Douglas e del suo vice Francesco Pieri.
La partenza per Brescia è prevista per il primo pomeriggio di sabato.
Domenica mattina allenamento di rifinitura al palasport San Filippo e poi di nuovo in hotel, in attesa della gara con fischio d'inizio alle 18.
Domenica scorsa, giorno di Pasqua, i conciari si sono imposti per 3-0 sui biancoblu di coach Zambonardi, partendo col piede giusto.
Ora sono i Tucani a confidare nella vittoria per prolungare la sfida play off con la Kemas Lamipel nell'eventuale gara3 in programma a Santa Croce mercoledì 27 alle ore 20,30.
“Ma noi – ha detto il consigliere Urbino Taddei – saliremo in Lombardia per imporci di nuovo chiudendo così il discorso”.
Il pallegiatore biancoblu Tiberti, recentemente, ha così dichiarato: «È stato un brutto inizio per noi. Dal punto di vista tecnico abbiamo sofferto in battuta e ricezione, facendo i break solo quando siamo riusciti a tenere un buon servizio».
Anche il vice allenatore lervolino ha espresso la propria opinione, individuando l'aspetto su cui Brescia dovrà puntare per far cambiare l'inerzia del duello contro Walla e compagni: «I "Lupi" sono una buona squadra, ma lo siamo anche noi. Dobbiamo lavorare per tutta la settimana per farci trovare più pronti sul loro servizio».
Per pareggiare la serie, la società del presidente Ieraci punta sul fattore pubblico. In vista di gara2, infatti, tiene banco l'operazione "100% al San Filippo", con alcune agevolazioni e proposte per riempire il palasport.
La Kemas Lamipel però non dovrebbe essere sola nella città della Leonessa; seppure con mezzi propri i sostenitori più fedeli, starebbero apprestandosi a seguire i biancorossi in Lombardia.

Marco Lepri

Nella foto di Simona Bernardini: il muro a tre conciario contrasta il bresciano Mazzone.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account