19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

SAN GIUSTINO, TAPPA CRUCIALE PER L'ARNO

20-04-2022 06:19 - News Generiche
Un Arno in condizione strepitosa è pronto al big-match di sabato prossimo (ore 17) a San Giustino in provincia di Perugia.
Castelfranchesi secondi a quota 48 con un solo punto di vantaggio sui viterbesi del Civita Castellana, superati di recente nel confronto diretto al PalaBagagli per 3-0. Questa partita era particolarmente sentita dai biancoverdi di coach Mattioli i quali hanno dominato la scena.
Pochi giorni dopo Da Prato e compagni si sono ripetuti mettendo sotto con lo stesso punteggio la Monini Spoleto.
Questa altro non è che la seconda squadra del Perugia di Superlega.
“Civita Castellana – ha detto il d.s. Davide Volterrani – non perdeva un set da dieci partite e questo avvalora ancor più la nostra prestazione.
Noi siamo in serie positiva da nove giornate e, dopo aver ricevuto anche Spoleto – nel recupero dell'undicesima giornata di ritorno – abbiamo osservato la sosta pasquale. Sabato prossimo avremo la difficile trasferta di San Giustino, in casa della prima della classe, infine concluderemo la stagione regolare tra le mura amiche contro i perugini della Futura Energie.
Per ora – conclude Volterrani – pur avendo un punto di vantaggio sui rossoblù viterbesi, non abbiamo ancora concluso niente, per cui è vietato abbassare la guardia. Dobbiamo disputare ancora due partite, compreso quella con la prima della classe, pertanto il bello deve ancora venire”.

Marco Lepri

Nella foto di Enzo Oliveri: il muro a tre dell'Arno in azione nel vittorioso incontro con Civita Castellana.

Realizzazione siti web www.sitoper.it