IL LUGLIO DE "IL RESTO DELLA CIURMA"
13-07-2025 06:20 - News Generiche
Claudio Pinori (foto), leader della Vasco rossi Tribute Band, dal titolo Il Resto della Ciurma, ha da poco dichiarato sui social: “Questa è un'estate piena di serate e di impegni. E' davvero stancante ma, ala fine, torno a casa e non sono mai stanco. Forse ho capito il segreto.
Amo ciò che faccio, mi gratifica soprattutto chi ci ascolta col cuore. Mi appaga un braccio che si tende verso il palco e nello stesso istante, indica la stessa cosa che sto cantando.
Vuol dire che c'è un'intesa tra chi è sopra e chi è sotto il palco. Questa è una delle cose più belle che ti possono capitare. Mentre vivi, cantando e suonando”.
E allora, in questo intenso mese di luglio, iniziato per il resto della Ciurma con i concerti a: Rosignano, San Frediano, Castelfranco di Sotto, Tirrenia e Lazzeretto, ecco che stasera la band sarà di scena a Gabbro, nel livornese, in occasione della festa organizzata dalla locale Misericordia.Sempre in luglio sono previste altre serate a Nugola (domenica 20) per la festa della birra, sabato 26 a Ponsacco, il giorno dopo a Vicarello e giovedì 31 al “Fanatiko” di Viareggio.
Il duo acustico, composto da Claudio Pinori e Matteo Marzi, si esibirà giovedì 17 al Pool bar di Monsummano, il 18 al Bollicine Cafè di Tirrenia, per la Notte blu e, giovedì 24 a Tavarnelle, per poi chiudere martedì 29 al Chiosco del Porto a Livorno.
Marco Lepri
[
]
[
]

