09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IMPEGNI INTERNI PER I "LUPI" E LA CUOIO

17-03-2019 07:47 - News Generiche
Sesto incontro, negli ultimi tre anni, fra i “Lupi” e l’Alessano.
Il bilancio vede avanti i santacrocesi per 3-2 e, la gara odierna (ore 17) stabilirà l’eventuale allungo dei conciari o l’aggancio dei salentini.
La gara è valida per il terz’ultimo turno del girone di ritorno.
Domenica prossima la Kemas Lamipel giocherà a Spoleto contro un avversario di tradizione.
Questa è una fra le partite più attese dalla tifoseria organizzata biancorossa che sta cercando di essere presente in Umbria al fianco dei “Lupi”, allestendo – se possibile – un pullman al seguito della squadra.
Il compito, tuttavia non è dei più agevoli per i pur meritevoli supporters ma, l’impegno non fa sicuramente difetto a Tommy, Daniele e tutti gli altri.
Finora ci sono una ventina di adesioni e, oggi pomeriggio, al palasport, si cercheranno nuovi iscritti per poter confermare il torpedone per la gara di domenica prossima.
Le gare con Spoleto e Livorno, sulla carta, sono fra le più attese dalla Curva che, nel girone d’andata - pur non avendo avuto soddisfazione dai risultati scaturiti sul campo – rivelò tutta la sua compattezza con gli oleari al PalaParenti, per poi essere presente a La Bastia livornese una settimana dopo.
Intanto oggi ci sarà da superare questo Alessano sempre pericoloso, con un doppio compito per quelli della Curva: offrire il loro appoggio ai giocatori e far quadrare i numeri con altre iscrizioni per l’eventuale trasferta di Spoleto.

LA CUOIOPELLI OSPITA IL MONTIGNOSO
Un avversario “tignoso”, oggi al Libero Masini, per la Cuoiopelli.
Alle 14,30 saranno i rossoblù del Montignoso, squadra della provincia di Massa-Carrara, a frapporsi ai conciari, alla ricerca della vittoria per partecipare ai play-off di fine stagione.
Nelle file conciarie è annunciato il ritorno di Tempesti il quale ha scontato il turno di squalifica ed è pronto a rimettersi a far coppia con Mengali.
Alla Cuoio servono i gol dei suoi due stoccatori per avere ragione degli ospiti e per conquistare il maggior numero di punti da qui alla fine del campionato.
Mancano 5 turni e, domenica prossima i biancorossi saranno di scena a San Miniato Basso.
Poi arriverà il Piombino, dopo di che ci sarà la trasferta a Montecatini, per poi concludere la corsa in casa col Grosseto.
A quel punto i maremmani dovrebbero aver già chiuso matematicamente il discorso per la promozione in D.
Intanto bisogna superare questo Montignoso, squadra con cui la Cuoio, ha impattato per 2-2 all’andata, capendo quando sia spigolosa la compagine apuana allenata da mister Gassani.

Marco Lepri

Nella foto di Veronica Gentile: Wagner in attacco in occasione dell'ultimo incontro interno col Brescia, vinto dai biancorossi per 3-2.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account