29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IN B, INIZIA BENE IL 2022 PER I "LUPI"

10-01-2022 06:35 - News Generiche
Un solo acuto, in un fine settimana privo di gare, è venuto dalla seconda squadra dei “Lupi”, militante in B.
I giovani biancorossi (foto) hanno ottenuto una vittoria benaugurante ed importante sulla via della salvezza.
Per il resto, la zona del Cuoio è rimasta quasi del tutto ferma. Non ha giocato la Cuoiopelli in Eccellenza, che riprenderà a fine mese.
Stop anche per tutte le altre squadre di calcio.
In A2 di volley niente trasferta a Porto Viro per la Kemas Lamipel ed in B stoppate le due formazioni castelfranchesi: le ragazze della FGL ed i maschi dell'Arno Imballplast.
Hanno giocato in B maschile i pontederesi del Gruppo Lupi a San Giustino, in provincia di Perugia, ospiti della favorita squadra locale che li ha superati per 3-1.
E così, come detto, la prima pagina se la sono presi i “lupacchiotti” del factotum Pagliai, vittoriosi per 3-1 sul Foligno, i quali si sono subito presi sui social, i complimenti dell'attento presidente Piero Conservi.
Santacrocesi avanti nel primo set dopo un lungo duello concluso sul 27-25.
Poi ecco il pari degli umbri (20-25) ma, stavolta, Sposato e soci non si sono fatti sorprendere come in passato, prendendo continuità e, con una condotta di gara uniforme, hanno concluso positivamente il terzo e quarto parziale (25-19 e 25-20), conquistando i tre punti.
Questa vittoria ha consentito a Caproni e compagni di chiudere il girone d'andata con un successo di buon auspicio per il futuro e per un girone di ritorno in cui verrà data la scalata alla permanenza in B.
I “Lupi” hanno chiuso l'andata con due vittorie e nove sconfitte ma, i quattro punti carpiti qua e là al quinto set, possono essere interpretati come dei “pareggi”, che hanno consentito di raggiungere quota dieci in graduatoria.
Nel ritorno, i punti per fare la differenza in classifica, dovranno arrivare soprattutto fra le mura di casa, cercando di raccogliere anche qualcosa in trasferta.
L'attuale terz'ultimo posto non basta per ritenersi salvi ma si possono agganciare e superare almeno due squadre che precedono i conciari per conservare il posto in categoria.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account