02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

IN B SORRIDE SOLO L'ARNO, VITTORIOSO A GROSSETO

01-03-2022 06:30 - News Generiche
L’Arno Imballplast di Castelfranco ha vinto sabato scorso per 3-1 a Grosseto contro l’Invicta.
Bene la squadra di Mattioli fin dal primo set, in cui i maremmani hanno raccolto solto 14 punti.
I padroni di casa hanno pareggiato il conto nel secondo parziale (25-23), venendo poi battuti nettamente nei rimanenti due, vinti dalla formazione del d.s. Davide Volterrani ancora con punteggi bassi: 17 e 14.
In classifica l’Arno è terzo con 27 punti ma ben difficilmente potrà inserirsi nella lotta per le prime due piazze che sembrano già prenotate da San Giustino e Civita Castellana.
Proprio, quest’ultima compagine, ha confermato le proprie qualità, imponendosi per 3-0 al PalaParenti sui “Lupi” di Pagliai.
I biancorossi non sono mai riusciti ad impensierire veramente i laziali, impostisi con i seguenti punteggi: 15-25, 19-25 e 19-25).
I “Lupi”, impegnati nella lotta per la salvezza, non riescono a staccarsi dal terz’ultimo posto, che li costringerebbe alla retrocessione in C.
Il calendario, di recente, non è stato benevolo con Giovannetti e compagni, i quali daranno il massimo nelle battute finali della stagione per centrare il loro obiettivo.
Al PalaMatteoli di Pontedera è stato severamente battuta per 3-0 il Gruppo Lupi per mano della Monini Spoleto.
Questa compagine, che altro non è che la seconda squadra della Sir Safety Perugia, è stata impensierita soltanto nella seconda frazione dai biancocelesti i quali hanno ceduto per 27-29. Il primo ed il terzo set sono invece terminati a 20 e 17, testimoniando la superiorità degli umbri.
Il Gruppo Lupi staziona a metà classifica, occupando il sesto posto a quota 21.
Il girone F del campionato di serie B, è composto da dodici formazioni.
Così Federico Benvenuti: “Ci manca il ritmo-partita, per il motivo che, disponendo di soli otto atleti, dopo un periodo di stop forzato, non possiamo dare qualità agli allenamenti. Hendrix dovrebbe riposare ma, per l’indisponibilità di Frosini, è costretto a stringere i denti e sacrificarsi”:

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account