29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

INTENSA PREPARAZIONE PER LA KEMAS LAMIPEL

04-09-2016 07:59 - News Generiche
La Kemas Lamipel lavora forte in questo precampionato relativo alla stagione 2016-17. L´allenatore Fulvio Bertini non concede sconti ai "Lupi", impegnandoli duramente nelle sedute settimanali. I biancorossi lavorano dal lunedì al venerdì al ritmo di due sedute giornaliere, per poi rallentare in parte sul fine settimana, quando il tecnico ponsacchino, conclude con l´allenamento del sabato mattina, concedendo poi un giorno e mezzo di libertà ai suoi uomini. Gli effetti benefici di una preparazione così intensa dovranno avere l´adeguato riscontro nel corso di una stagione ricca di impegni.
Bertini non cura soltanto il fondo atletico ma pone la massima attenzione anche sulla tecnica individuale e, proprio ieri mattina, ha sottoposto i due attaccanti-ricettori Guimaraes e Bonetti, ad un allenamento specifico in ricezione, per poi far ripassare la lezione anche al libero Bonami.
Gli altri componenti la Kemas Lamipel erano invece impegnati in sala pesi, per un "carico" di lavoro prestabilito dal programma. Nel frattempo, mentre Bertini sottoponeva alcuni giocatori ad un lavoro specifico, al bar del PalaParenti, era un continuo via vai di persone che, richiamate dalla nuova gestione del bar pasticceria "Vacchetta" e, dall´adiacente mercato del sabato, non perdevano l´occasione per dare anche un´occhiata al lavoro dei biancorossi, dopo aver fatto colazione od aver degustato un aperitivo, a secondo della fascia oraria.
Un PalaParenti vivo come nei primi anni, successivi all´inaugurazione, ha fatto da cornice al lavoro di una squadra che, fra pochi giorni, riceverà la visita del Perugia per un´amichevole di cartello il cui incasso verrà devoluto in beneficenza all´ospedale pediatrico Meyer di Firenze.
L´incasso, come noto, sarà ad offerta ed il PalaParenti sarà pronto per accogliere tanti appassionati del volley, richiamati dalla presenza degli olimpionici, militanti nella compagine umbra.
Nei prossimi giorni l´impianto di piazza Nenni subirà ulteriori migliorie per assumere un´immagine ancor più adeguata alla circostanza, con un´ulteriore tinteggiatura esterna ed altro. Nel corso della prossima settimana la Sir Safety Conad Perugia sosterrà una prima amichevole a Ravenna, mentre per la Kemas Lapimel, quella contro i bianconeri di Slobodan Kovac, sarà la prima gara ufficiale della nuova stagione.

Lemar per Sito F.d.L. 1977

Nella foto di Angelo Cavallini: capitan Elia col palleggiatore brasiliano Bertassoni.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account