07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

L'ALLENATORE PANTALEI HA LASCIATO IL GRUPPO LUPI

18-05-2022 06:15 - News Generiche
Si è concluso il rapporto di collaborazione tra la squadra del Gruppo Lupi Pontedera, militante in B ed il tecnico grossetano Fabio Pantalei (foto).
Questi ha comunicato alla dirigenza del club, la volontà di non proseguire per la prossima stagione.
La decisione di Pantalei è per motivi di lavoro, essendo impossibilitato a seguire adeguatamente la squadra in un campionato difficile ed impegnativo come quello di Serie B.
“Lascio con il rammarico di ciò che poteva essere e non è stato, ma con la consapevolezza di aver allenato un gruppo di ragazzi eccezionale”, così ha affermato Pantalei nel discorso di commiato dalla squadra.
Parole, ricche di significato che racchiudono tutta la stagione dei biancazzurri.
E sono proprio i numeri a supportare il buon lavoro di Pantalei, con un inizio di campionato lanciato, grazie a cinque vittorie consecutive e relativo primato in classifica per sei giornate.
Poi, nel mese di dicembre, Pantalei è rimasto in isolamento per il Covid, interrompendo il lavoro di crescita del gruppo.
Da gennaio invece, altre vicende hanno messo fuori causa - per il resto della stagione - tre elementi chiave come Pitto, Grassini e Frosini.
Inoltre, altri piccoli infortuni di routine, hanno decimato il Gruppo Lupi, mettendo la parola fine alle velleità da playoff dell'Era Volley.
La società pontederese, preso atto della volontà del tecnico, a dimostrazione ancora una volta delle sue eccezionali qualità umane e sportive, lo ha affettuosamente ringraziato per il buon lavoro svolto, all'interno del club, augurandogli le migliori soddisfazioni sportive.
Intanto ieri si è svolta l'assemblea dei soci del club pontederese, con novità in arrivo.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account