27 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

L'ARNO HA CHIUSO LA SUA STAGIONE A MIRANDOLA

17-05-2022 06:01 - News Generiche
La stagione dei castelfranchesi dell'Arno Imballplast si è chiusa definitivamente sabato scorso a Mirandola.
Nella gara di ritorno con i modenesi del Mirandola, i biancoverdi di coach Mattioli, sono stati sconfitti per 3-0, venendo estromessi dalla lotta per la promozione in A3.
“Abbiamo giustamente riconosciuto a fine partita – ha detto il d.s. Davide Volterrani – la superiorità della compagine gialloblù allenata da Pupo Dall'Olio.
L'ho detto a Simone Zucchi, dirigente del club emiliano, augurandogli il meglio per il futuro. Nel prossimo turno Mirandola affronterà la vincente del doppio duello fra gli umbri del San Giustino e gli emiliani del Viadana”.
Mirandola si è imposta per 3-2 all'andata al PalaBagagli e, col 3-0 nel ritorno, si è confermata superiore.
L'Arno ha schierato l'opposto Da Prato – assente nel primo confronto – ma l'atleta ha risentito del non perfetto stato di forma, senza potersi esprimere al massimo.
I gialloblù locali hanno vinto i primi due set per 25-19 e 25-20. Nel terzo i castelfranchesi hanno tenuto bene fino al 24-24, avendo pure l'occasione per portarsi avanti di un punto, senza però riuscire a concretizzare. Mirandola ha poi chiuso per 26-24.
“Ora – afferma ancora Volterrani – il nostro percorso stagionale termina qui e ci ritroveremo venerdì prossimo al ristorante "Villa delle mimose" per una riunione conviviale a cui parteciperanno dirigenti ed atleti . E' stata una bella annata, chiusa al secondo posto in campionato, dopo una perentoria rincorsa sui viterbesi del Civita Castellana, che è valsa la partecipazione ai playoff. Qui ci siamo arresi al Mirandola ma non abbiamo niente da recriminare.
Per l'anno prossimo ci metteremo al lavoro a breve, parlandone con l'allenatore Francesco Mattioli, legato a noi da un contratto biennale. Cercheremo di allestire una squadra ancora più competitiva che possa far bene e divertire”.


Marco Lepri

Nella foto di Enzo Oliveri: i biancoverdi Testagrossa, Berberi e Taliani.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account