09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

L'AMBRA CAVALLINI PREPARA LA TRASFERTA DI RIMINI

17-11-2022 06:48 - News Generiche
Le pallavoliste pontederesi dell’Ambra Cavallini stanno preparando la trasferta di dopo domani a Rimini dove, alle ore 19 affronteranno la Project System. La società biancoblu mette a disposizione un pullman che partirà dall’impianto sportivo della Bellaria, alle ore 13,30.
Per coloro che fossero interessati è necessario contattare Fernando al numero: 347-5306895.
La formazione allenata da Alessandro Puccini è prima in classifica con 17 punti ed è reduce dalla vittoria per 3-1 sulle marchigiane del Fano.
Questa vittoria è stata tutt’altro che scontata.
Il primo set è stato vinto delle padrone di casa per 25-20. Nel secondo la situazione si è capovolta e sono state le ospiti che, sfruttando gli errori e la poca precisione delle pontederesi, hanno colto il risultato di parità (1-1) imponendosi per 20-25.
Donati e compagne sono rientrate in partita, vincendo sia e il terzo che il quarto set per 25-21.
“Era una gara da non dover sottovalutare, per la voglia di riscatto della compagine ospite – ha dichiarato Fabiana Chericoni -. Nonostante il primo set sia stato a nostro favore, abbiamo avuto subito la sensazione di non riuscire ad imporre il nostro gioco, commettendo troppi errori che, nel secondo set, hanno permesso alle avversarie di avere la meglio. Grazie all’apporto di tutta la squadra siamo riuscite a conquistare tre punti importanti, mantenendo la prima posizione.
Per questo non possiamo che essere felici, continuando a lavorare serenamente. A Rimini avremo sicuramente bisogno di un’altra gran prova di squadra”.

M.L.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account