09 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

VOLLEY: DOMANI TUTTI IN CAMPO

18-11-2022 06:45 - News Generiche
Si torna in campo domani pomeriggio a partire dalle 17. Andiamo per ordine di orario.
“LUPI” SANTA CROCE – Alle ore 17 i biancorossi, primi in classifica nel girone F della Serie B e, col morale a mille dopo la vittoria per 3-0 sul Gruppo Lupi Pontedera, ospitano al PalaParenti il Volley Modena.
Questa squadra staziona nelle parti basse della classifica. Il pronostico parla di gara a senso unico, da interpretare tuttavia con la massima concentrazione onde evitare sgradevoli sorprese. I biancorossi non vogliono concedersi pause. L'ingresso è gratuito.
FGL-ZUMA – Gara in contemporanea, con i santacrocesi, per le ragazze di Castelfranco, in B1 femminile, di scena a Trecate, in provincia di Novara.
Anche in questo caso, biancoblu lanciate dopo la vittoria nel derby con Capannori, decise a superare un'antagonista che staziona nelle parti meno nobili della graduatoria.
La FGL-Zuma al momento è terza con 12 punti, frutto di 4 vittorie ed una sconfitta, col calendario che ha già fatto osservare il turno di sosta a Francesca Fava (foto) e compagne.
ARNO IMBALLPLAST – Al PalaBagagli si respira aria di derby con i labronici del Tomei Livorno, decimi in classifica, che vengono a far visita ai biancoverdi di Mattioli. I ragazzi del presidente Andrea Volterrani sono reduci dalla vittoria per 3-0 a Modena contro l'Anderlini ed il loro piazzamento in classifica migliora di gara in gara. Dopo una difficoltosa partenza, nel torneo di Serie B, Nicotra e compagni stazionano ora al settimo posto e sono decisi a recuperare ulteriore terreno.
La partita col Tomei si preannuncia interessante.
GRUPPO LUPI PONTEDERA – Alle 18 al PalaMatteoli (ingresso gratuito) arriva un cliente scomodo per gli uomini di Lazzeroni. I laziali dell'Orte (quinti) dispongono di un organico da primi posti con un Piscopo in più, pronto a reggere l'urto al centro.
Il Gruppo Lupi (quarto) vuole dimenticare la sconfitta nel derby di Santa Croce, gestendo bene soprattutto i finali di ogni set. Serviranno meno frenesia e maggior freddezza.
AMBRA CAVALLINI PONTEDERA – Le ragazze di coach Alessandro Puccini sono di scena a Rimini. Fischio del via stabilito alle 19. Pontederesi al primo posto con un punto di vantaggio sulle bolognesi del Fatro Ozzano, nel campionato di Serie B2.
Rimini occupa la l'ottava posizione con 9 punti a disposizione. Gara da affrontare con fiducia e col ragionamento.
KEMAS LAMIPEL – Domenica prossima, alle 18 arriva Cuneo al PalaParenti. A questa gara, valida per il campionato di A2, dedicheremo il dovuto spazio nel pezzo in programma nel giorno della gara.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account