09 Dicembre 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI ACCAREZZA IL SOGNO. MA PASSA LA CAPOLISTA CAMAIORE

25-11-2024 13:00 - News Generiche
CUOIOPELLI: Fogli, Arrigucci, Tuzi, Burato, Covino, Porcellini, Hanxhari, Mancino (Ferraro49'), Turini (Cavallini 92'), Campo (Rocco 65'), Tassi (Maglio 89'). A disp: Pannocchia, Bocini, Innocenti, Vannuzzi, Mancini. All: D'Addario.
CAMAIORE: Barsottini, Borgia, Belli (Bologna 55'), Granaiola (Nardi 55'), Zambarda, Velani, Da Pozzo, Amico, Chiaramonti, Cornacchia, Bacci (Ricci 80'). A disp: Barsaglioni, Navari, Zavatto, Anzillotti, Maini, Fani, Ricci. All: Minichilli.
Arbitro: Bulletti di Pistoia (Rocchi e Bolognesi).
Marcatori: Campo 39', Chiaramonti 82', Ricci 88'.
La Cuoiopelli assapora a lungo la vittoria contro la capolista e l'aggancio al penultimo posto. Ma ancora una volta, i ragazzi di D'Addario pagano, oltre all'inesperienza, anche le decisioni arbitrali.
Il gol del 2-1 per il Camaiore è stato segnato da Ricci in fuorigioco di alcuni metri.
Anche i giocatori ospiti si sono soffermati quando la palla è arrivata al neoentrato, ma il guardalinee è rimasto con la bandierina abbassata e l'arbitro non ha fischiato e Ricci ha proseguito e battuto Fogli.
Al 10' il Camaiore sbaglia un calcio di rigore con Chiaramonti.
La Cuoiopelli gioca meglio e al 40'concretizza con Campo che mette su un binario in discesa la partita per i padroni di casa.
Gol ampiamente meritato. Niente è ancora perduto perché, se è vero che la Cuoio ha sono quattro punti, è anche vero che chi la precede in graduatoria non è che corra tanto più veloce.
E poi, dalla parte della squadra di D'Addario c'è il gioco, sempre adi livello e sempre all'altezza di ogni avversario.
Gli episodi, e l'inesperienza, come dimostrano le tante gare perse nei minuti finali, relegano la Cuoiopelli all'ultimo posto. Ma niente è perduto.
Il Camaiore dello staffolese Cristiani (ancora in tribuna per squalifica, al suo posto in panchina Donatello Minichilli) allunga in classifica approfittando del pari della vicecapolista Cenaia, ma non ha giocato da capolista.

Fonte: La Nazione

Nella Foto di Scaldovi: Campo, autore del gol dei biancorossi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it