29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA CUOIOPELLI RIPARTIRA' IL 12 FEBBRAIO DA CENAIA

22-01-2022 06:07 - News Generiche
Nel campionato di Eccellenza non si tornerà in campo a fine gennaio, bensì nel secondo fine settimana di febbraio.
Slitta così di altre due settimane la ripresa dei campionati dilettantistici, proprio dalla stessa Eccellenza in giù e giovanili.
L'ufficialità del prolungamento dello stop è arrivata martedì scorso al termine della riunione del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Toscano della Lega Nazionale Dilettanti, presieduto da Paolo Mangini.
La ripartenza è fissata per il fine settimana dal 12 al 13 febbraio.
Confermato lo slittamento del calendario, si riparte dalle partite previste, in un primo tempo, nel fine settimana dell'8 e 9 gennaio.
La Cuoiopelli sarà quindi impegnata sabato 12 febbraio alle ore 14,30 a Cenaia contro gli arancioverdi di Macelloni.
Il ritorno dei conciari al Libero Masini di Santa Croce è invece previsto per domenica 20 febbraio col Perignano.
Sandro Marcheschi (a sinistra nella foto di Lemar con Aldo Disanto), direttore sportivo biancorosso ha così dichiarato: “Non è semplice, per cui a questo punto, si tratta di riprogrammare. Speriamo sia la volta buona, altrimenti potrebbero esserci problemi a livello di tempistiche per concludere la stagione.
La voce del prolungamento e dello stop circolava da giorni, perciò non è stato un fulmine a ciel sereno. E' chiaro che, dopo due mesi in cui siamo stati costretti a fermarci, inizia un nuovo campionato.
Senza l'obiettivo della partita domenicale - ha proseguito il dirigente - è più difficile mantenere alta la concentrazione. I nostri ragazzi stanno lavorando bene e gli allenamenti procedono secondo programma agli ordini di Marselli e del suo vice Falivena.
Sono d'accordo con l'accorciamento delle tempistiche per il ritorno in campo, le società e le strutture sarebbero andate in difficoltà. Spero che i contagi si abbassino e che possiamo andare incontro ad un periodo più tranquillo”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account