14 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA FOSSA DEI LUPI RIPARTE CON DECISIONE

16-07-2016 07:21 - News Generiche
E´ stata una riunione positiva quella del Direttivo della Fossa dei Lupi quella di giovedì scorso.
Come auspicato alla vigilia dagli stessi partecipanti è stato un incontro senza polemiche e costruttivo. Sono state prese importanti decisioni, prima fra tutte quella di dare il via al nuovo striscione della Fossa dei Lupi (per le gare interne), mentre per le gare lontano dal PalaParenti verrà usato quello storico da trasferta.
Al computer (nella foto) sono state decisi i dettagli, oltre al fatto che il nuovo striscione farà la sua comparsa al PalaParenti in occasione della prima gara interna dei "Lupi" e che occuperà, come sempre, la parte centrale della Curva.
Inoltre, con decisione unanime, su proposta di uno dei presenti, è stato deciso che il ruolo di leader del gruppo, spetterà al Lapino, per l´assiduità dimostrata da sempre e soprattutto negli ultimi anni, per il suo ruolo di trascinatore in partita e il per carisma nei confronti dei più giovani.
E proprio a questi ragazzi verrà dato grande spazio, a cominciare dalla riunione di giovedì prossimo (21 luglio) a cui sono stati invitati a partecipare dopo l´interessamento dimostrato negli ultimi tempi e soprattutto in occasione della trasferta di Prato, nell´aprile scorso, al seguito della formazione Under 19.
"Ovviamente il Lapino – è stato detto – non verrà lasciato da solo nel suo ruolo ed il Direttivo gli sarà sempre vicino in qualsiasi circostanza".
Ora che il vento è finalmente cambiato, col rafforzamento societario e con nuovi programmi, la Curva ha deciso di ripartire, rialzando la testa. Intanto sono già state ritirate le magliette che verranno distribuite a partire dai prossimi giorni.
"Sappiamo che i giocatori vogliono una Curva ben organizzata e molto vicina a loro per tradizione – ha detto "Mau" - e questo lo vogliamo anche noi. La riunione dell´altra sera è andata bene, notiamo c´è un certo entusiasmo; la Fossa si riproporrà con ritrovato orgoglio".

Sito F.d.L. 1977 - (Come il sole all´improvviso - Zucchero)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account