05 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PALLAVOLISTI ANONIMI...MA NON TROPPO (di Ammiraglio)

15-07-2016 06:25 - News Generiche
Cardianale ossequi e che la Forza dei Lupi sia sempre con lei e con tutti gli amanti della pallavolo.
L´Ammiraglio le invia questo scatto con la benedizione ed il perdono di Santi Malvolti (al secolo "Melone"), per informarla sulla prima uscita 2016 dei "pallavolisti anonimi" nelle vicinanze del Fontevivo.
Un gruppetto nato tre anni fa e che, coi "bollori" estivi, si cementa (anzi si "arena",  vista la superficie e l´età) nel mese di luglio in partitelle 4 contro 4 in un campettino da beach volley posto dietro i campi di tennis a San Miniato.
Questa  "Armata Brancaleone"  è nata da un´idea di Stefano Battaglioli che, per mantenerci tutti quanti in forma, ha organizzato questi "scozzi" fra pallavolisti veri o presunti tali, ma sicuramente di Fede Biancorossa.
Il gruppo storico nasce con il Batta (Stefano Battaglioli), Paolo Polidori,  Fabio Pavolucci,  Claudio Ciabattini, Stefano Baglini, David Bilanceri ed il mitico  Marcello (il barbiere che dal centro ci "razzava" i capelli anche in campo) .
Negli anni a seguire si sono aggiunti,  fortunatamente per diminuire l´età media del gruppo, anche Pavolucci Junior (Andrea) , Polidori Juinior (Tommaso ) , Gabriele Giuntoli che  ha portato un altro "vecchiettino" ma di spessore, alias Marco Baldacci. Ciliegina sulla torta: ieri sera si sono aggiunti a questa "Prima" anche Alberto Lami e Roberto Taddei al secolo "Urbino".
Un bella battaglia perché, quando si gioca, nessuno vuol perdere e ci si sta anche seri.
Poi a fine partita tante risate, prese per i "fondelli" (volevo dire prese per il culo ma non so se è una parolaccia)  ed ovviamente anche tanti discorsi sui "Magici Lupi" che sicuramente sapranno fare meglio dei "Pallavolisti Anonimi".
Detto questo, mio Caro Cardinale, un caro saluto e sempre Forza Vecchio Cuore Biancorosso.

Ammiraglio  - (Non m´annoio - Jovanotti) 

Nella foto: i partecipanti al debutto stagione 2016. Da sinistra in piedi:  Alberto  Lami,  Roberto "Urbino" Taddei,  Stefano Baglini, Fabio Pavolucci,  Andrea Pavolucci, Gabriele Giuntoli, quindi Claudio Ciabattini "Ciaba 007" e Marco Baldacci.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account