28 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA "FOSSA" PENSA AL NUOVO STRISCIONE E PLAUDE AL RITORNO DI ELIA

01-07-2016 22:18 - News Generiche
La Fossa cerca di darsi un minimo di organizzazione in vista della prossima stagione. In quattro o cinque, fra i più assidui, hanno iniziato a parlarne fra loro ed a buttare giù le prime idee dopo il ritorno in A2 dei "Lupi".
Si parla di un nuovo striscione che sostituisca, una volta per tutte, quello vecchio e glorioso mandato in pensione nel 2013 e sostituito – solo pochissime volte in casa - da quello altrettanto storico da trasferta.
Questo striscione, nel corso degli ultimi tre anni, sarà stato esposto si e no cinque volte, perché le stesse "anime" della Curva ritenevano offensivo (per lo striscione stesso), esporlo in un settore semideserto.
Ora però c´è la volontà di fare un nuovo striscione e ci sarebbero già un paio di idee piuttosto chiare su cui discutere per poi prendere una decisione definitiva.
"Ma qualunque sia la decisione finale – dicono i diretti interessati – quello che conta è che la Curva torni a riempirsi e che la gente si decida a tifare forte per i biancorossi".
Intanto la società prosegue imperterrita nell´allestimento della squadra in vista della A2 dell´anno prossimo. Sono arrivati: Tamburo, Bonetti, Benaglia e Bonami. Sono stati confermati Colli e Del Campo; infine è stato annunciato il ritorno di Elia (nella foto) dopo cinque stagioni.
Il Pupone ha così postato, in un "gruppo" composto da supporters biancorossi: "E´ un onore per me tornare ad indossare questa maglia. Non so bene ch di voi è rimasto e chi è partito, mi scuserete per questo...ma ci tenevo a dirvi, già da ora, che sono molto molto felice e che avremo bisogno della Nostra Fossa! Vi abbraccio, ci vediamo presto!!!".
A giorni saranno resi noti altri colpi, a partire dagli stranieri che proverranno dal Brasile. Con loro sarà così completato il "sei più uno" affidato a coach Bertini. Successivamente Pagliai chiuderà il cerchio coi componenti la panchina fra i quali ci sarà sicuramente Da Prato.
Intanto, quelli della Curva, fanno sapere di aver ordinato un certo numero di magliette biancorosse che verranno consegnate, come sempre a prezzi simbolici, verso la fine della prossima settimana.
"Queste magliette - fanno sapere - serviranno per ripartire, per essere indossate nei mesi estivi ed al PalaParenti".
Le bandiere che hanno sventolato ai Canottieri, martedì scorso, sono già state portate dalla sarta della Curva per essere rimesse in sesto e verranno ritirate a settembre.
Il discorso principale resta però il nuovo striscione della Fossa dei Lupi che avrà, come al solito, uno sfondo rosso con scritte bianche. La lunghezza dovrebbe essere di nove metri e questo nuovo striscione, verrà esposto solo in occasione delle gare intene.
Ulteriori decisioni verranno prese nella riunione che si svolgerà giovedì 14 luglio alle ore 21.

Sito F.d.L. 1977 – (Luglio – Riccardo Del Turco)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account