21 Luglio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA GIOVANE CUOIOPELLI HA INIZIATO A CONOSCERSI

20-07-2025 06:46 - News Generiche
Pre-raduno con il nuovo tecnico Enrico Pertici.
Due giorni di allenamenti per cominciare a conoscersi e a mettere le basi per il campionato di Promozione 2025-2026.
La Cuoiopelli è ripartita con entusiasmo in vista di una stagione che, inevitabilmente, sarà di transizione e dovrà servire per gettare le basi perun futuro più roseo.
Dopo i due giorni di preraduno sul campo in sintetico del Romaiano, la squadra biancorossa si ritroverà l'11 agosto per l'inizio della preparazione estiva agli ordini di Enrico Pertici, allenatore giovanissimo (ha appena 29 anni), ma già con una grande esperienza con i giovani nei campionati juniorer provinciali e regionali (l'ultimo vinto con i Mobilieri Ponsacco). Puntando su Pertici la società di Santa Croce lancia un segnale preciso: competenza e giovani.
Lo staff tecnico della Cuoio 2025-2026 è composto, oltre che da Pertici, dal direttore sportivo Alberto Socci (altro giovane con grande competenza e trascorsi in società di Promozione ed Eccellenza), Samuele Montorzi (secondo allenatore), Christian Malvolti (preparatore dei portieri), Giuseppe Colucci (massaggiatore), Alessio Di Caro (collaboratore tecnico), Niccolò Tinghi (collaboratore tecnico), Fabio Ciullo (collaboratore tecnico) e Flavio Merlini (team manager).
La squadra è composta prevalentemente da giovani, ma sarà il giusto mix tra giocatori giovani e giocatori esperti a caratterizzare la nuova Cuoiopelli.
I portieri sono Gabriele Bulleri e Eduard Abutoaei, difensori Leonardo Fogli, Edoardo Cerretini, Stefano Monti, Gabriele Bindi, Mattia Mori, Tommaso Liberati, Jonathan Pacifico e Fabio Terraschi, centrocampisti Gianmarco Pini, Rocco Di Benedetto, Mattia Pacciani, Paolo Ciardelli, Mattia Nuti, Tommaso Fallacara, Edoardo Belluomini, Gabriele Maggi e Filippo Ferraro, attaccanti Leonardo Demi, Nico Coluccia e Mattia Tomarchio.
Al pre-raduno ha portato i saluti suoi e dell'amministrazione comunale il consigliere delegato allo sport Flavio Baldi.
Presenti il presidente Giulio Pantani e alcuni dirigenti. L'11 agosto lo stadio Masini sarà sistemato e pronto per la nuova stagione.

Fonte: La Nazione


Nella foto di Lemar: alcuni giocatori della nuova Cuoiopelli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it