08 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA KEMAS LUPI FERMA IL CARPI

26-10-2015 07:40 - News Generiche
Centra i tre punti anche la Kemas Lupi che, al PalaParenti, ferma il Carpi (3-1) nel primo match interno della stagione.
Coach Bracci, privo di Di Benedetto, schiera Ciulli in regia, Da Prato opposto, Colli e Del Campo schiacciatori, Menichetti e Testagrossa al centro e Pochini in seconda linea.
Nei primi due set, le squadre si dividono la posta: in entrambi i casi c´è equilibrio, con gli ospiti prima e i Lupi poi ad imporsi al fotofinish.
La terza frazione, invece, vede i biancorossi di Bracci sempre avanti nel punteggio: Carpi non ci sta e torna in corsa, ma l´epilogo premia ancora il team targato Kemas.
Le squadre restano a braccetto anche nel quarto parziale: poi, dopo la seconda sosta tecnica, Del Campo e soci mettono la freccia, con gli emiliani che crollano a 17, senza riuscire a recuperare lo svantaggio.
Una bella iniezione di fiducia per i giovani di Santa Croce, che dopo l´impresa sfiorata in quel di Spoleto, mettono al tappeto un´altra formazione ambiziosa.
A meritare il titolo di mvp del match è indubbiamente l´opposto biancorosso Francesco Da Prato che, dopo i 26 punti messi a segno in terra umbra, ne ha siglati 23.
Ma tutto il collettivo ha girato a dovere e coach Bracci può ritenersi soddisfatto della crescita dei suoi "Lupi".

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: Lumini e Da Prato esultano dopo un punto.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account