01 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LA SFIDA DI IVAN GHERARDI

18-08-2014 09:11 - News Generiche
La Fossa dei Lupi chiama anzi, richiama alla massima professionalità, in vista della nuova stagione 2014-15 ed Ivan Gherardi (nella foto), da poco ingaggiato dal club di piazza Fratelli Cervi, prontamente risponde.
E´ un botta e risposta senza polemiche, fra persone che si conoscono da tempo anche se non si sono mai frequentate, fra vecchi avversari reduci da un buon numero di battaglie, che stanno per viaggiare su binari paralleli e che, prima di conoscersi definitivamente, iniziano a parlarsi a distanza.
Quelli della Curva o meglio, quello che resta della Curva (dopo l´intero campionato di B1 2013-14 di tacita contestazione col settore lasciato volutamente sempre vuoto) hanno chiesto all´attaccante-ricettore ravennate, impegnato come skipper a Formentera e, perciò, disponibile per il Gruppo Biokimica soltanto dal 2 ottobre, di allenarsi bene per arrivare a Santa Croce con la condizione atletica già al pari degli altri compagni di squadra, che inizieranno a lavorare lunedì 25 agosto al PalaParenti.
Gherardi, diponendo di un programma personalizzato, lo farà in Spagna, restando in contatto telefonico con Pagliai e Morando che lo seguiranno con attenzione.
L´Ivan ravennate ha letto l´articolo che lo esortava a darci dentro - seppur a centinaia di chilometri di distanza - in questi quaranta giorni che lo separano dall´unirsi al resto del gruppo, rispondendo con educazione e fermezza con queste parole: "Non potevano trovare metodo migliore per stimolrmi.
E´la giusta sintonia per questi toscani veraci come noi romagnoli! Adoro le sfide e amo riuscire a vincerle.
Ce la metterò tutta, questo è certo".
Queste parole faranno sicuramente piacere allo zoccolo duro del tifo santacrocese, pronto ad accogliere bene lo schiacciatore romagnolo, per affrontare insieme una stagione che tutti si augurano sia molto più prodiga di soddisfazioni rispetto alla precedente.
Un Gherardi pimpante, ben preparato, tirato a lucido e pronto da inserire subito (con costrutto) nel sestetto in campo, è quello che la gente di fede biancorossa si augura di vedere.
Il giocatore ha accolto con entusiasmo la chiamata del club conciario ed ha detto di essere già carico per la nuova avventura nella zona del Cuoio.
Ora non resta che attendere il 2 di ottobre (giovedì), sapendo che anche questo giorno, prima o poi arriverà.

F.d.L. 1977 - (Una ballata d´autunno - Mina)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account