24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

LAWRENCE RITARDA IL SUO ARRIVO AI "LUPI"

12-09-2023 06:45 - News Generiche
Lo schiacciatore opposto caraibico Lawrence (foto) ritarda il suo arrivo ai “Lupi”.
L'attaccante è ancora impegnato con nazionale del Portorico che si avvarrà delle sue prestazioni per una nuova manifestazione.
Questa dovrebbe terminare non prima del 20 settembre. Quindi la nuova e plausibile data dell'arrivo di Lawrence nella cittadina conciaria slitta a lunedì 25.
L'atleta – come riferisce l'ufficio stampa biancorosso - sta giocando al ritmo di una partita ogni due giorni, per cui arriverà già in forma campionato.
Nello scorso fine settimana i “Lupi” sono stati informati della situazione di Lawrence e questo non ha rallegrato l'ambiente, visto che Lawrence salterà come minimo un mese di preparazione.
Per il resto, viene riferito, la situazione è gestibile.
Nella prima amichevole disputata a Siena venerdì scorso, i conciari sono stati superati per 3-2 dagli uomini di Graziosi.
Siena, con una settimana in meno di preparazione rispetto alla Kemas Lamipel, non ha disposto dell'attaccante-ricettore Pierotti.
I santacrocesi, ovviamente, hanno rinunciato all'apporto di Lawrence.
L'atleta, a questo punto, salterà buona parte degli impegni del precampionato biancorosso, rendendosi disponibile – se tutto procederà come nei programmi - a soli venti giorni dall'inizio del torneo di A2.
Relativamente al test di Siena, svoltosi al PalaOrlandi, ci sono state buone indicazioni da parte della rosa a disposizione di Bulleri.
I primi quattro set sono stati alquanto equilibrati. Al tie-break i padroni di casa si sono imposti per 15-9.
Per la Kemas Lamipel sono andati in doppiacifra capitan Colli (12) ed i centrali Cargioli (11) e Mati (14).
Questo il commento di Bulleri: "E' stato un allenamento congiunto che mi ha molto soddisfatto. Avevo chiesto poche cose ai ragazzi, visto anche il momento della preparazione in cui ci troviamo, rivedendole in campo. Siamo stati molto bravi soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento ed è una cosa a cui tengo".

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it