06 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

LE RAGAZZE DELLA FGL CASTELFRANCO OGGI A POMEZIA

06-11-2021 06:20 - News Generiche
Per il campionato di Serie B femminile, la terza categoria nazionale, dopo la A1 e la A2 (non esiste la A3 nel femminile), le ragazze della FGL Castelfranco (nella foto di Enzo Oliveri) giocano oggi pomeriggio in trasferta a Pomezia.
La denominazione della formazione della provincia di Roma, è quella di United Volley Pomezia, al momento sesta con 5 punti all'attivo.
L'obiettivo delle pometine è quello di agganciare i primi posti in classifica, superando le ragazze allenate da Menicucci.
Dopo l'ottimo esordio con la Pieralisi Jesi e, la battuta di arresto nel secondo turno, con la capolista 3M Perugia, le romane si sono imposte la scorsa settimana al tie-break, sulle umbre della Lucky Wind Trevi Perugia.
Sulla scia dell'entusiasmo, le portacolori dello United Volley daranno battaglia oggi alle 18 al palazzetto comunale di Pomezia.
Intanto è stato disputato il terzo turno di campionato, in cui le ragazze biancoblu si sono imposte sul taraflex di casa con un netto 3-0 sulla Connettiti.it Chieti.
Ora è quindi necessario archiviare in fretta la terza vittoria consecutiva, per rituffarsi sulla quarta giornata con la seconda trasferta della stagione nel Lazio.
In classifica le ragazze della Fgl Castelfranco, recitano al momento il ruolo di protagoniste del girone E (a punteggio pieno con 9 punti), a pari merito con la Nottolini Volley e la 3M Pallavolo Perugia.
Il tecnico castelfranchese Menicucci, analizzando le avversarie odierne, ha così dichiarato: “Affrontiamo la seconda trasferta ed un viaggio piuttosto lungo, per giocare con una squadra sicuramente molto ben attrezzata. Questa è' una neopromossa che ha ottenuto la promozione dalla B2, mantenendo l'organico inalterato. Si tratta di un mix di giocatrici giovani ed altre esperte, dal passato in A. La caratura del Pomezia si è vista sabato scorso quando è riuscita a salvarsi a tie-break da un risultato negativo in casa di Trevi, una tra le squadre più accreditate del girone, così come nella gara con Perugia, tenendo testa ad una squadra attualmente prima in classifica. Sappiamo quindi le difficoltà che ci aspettano. Abbiamo lavorato per preparare il match nel miglior modo possibile.
Ci auguriamo di proseguire con un buon rendimento e con la massima concentrazione per guardare al futuro con fiducia”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account