06 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" A CASTELLANA GROTTE, GARA COMPLICATA

20-11-2021 06:13 - News Generiche
Scende in Puglia la Kemas Lamipel per affrontare stasera (20,30) i baresi di Castellana Grotte.
La gara vale la settima d'andata con i “Lupi” al quinto posto, dopo una partenza sprintata con tre vittorie consecutive ed una brusca frenata con altrettante sconfitte.
Gli avversari odierni sono in vetta (13 punti) a pari merito con Cuneo.
I biancorossi di Cezar Douglas quinti (10) in un gruppone ristretto in due soli punti, nel contesto di un campionato equilibrato ed incerto.
La New Mater castellanese, conosciuta da lustri dai “Lupi”, è guidata da Flavio Gulinelli, “vecchio” nocchiero, già a Santa Croce nel 2003-04 in A2. Baresi imbattuti in casa, al momento.
Il centrale biancorosso, Festi (foto Bernardini) tiene su di morale il gruppo e dice: “Le soddisfazioni arriveranno”.
Il calendario però non è benevolo: all'ottava arriverà Lagonegro, poi la trasferta a Caorle contro il sorprendente Motta di Livenza; poi alla decima, i santacrocesi riposeranno. Servono però punti per mantenersi in linea di galleggiamento.
Mercoledì scorso, intanto, è stato operato al gomito destro, a Firenze, l'opposto brasiliano Walla, per il quale si prospetta un periodo di stop per recuperare. Secondo fonti ufficiose il club si starebbe guardando intorno per un eventuale ritocco, dando un chiaro segnale di reazione, in un momento un tantino delicato.
Dice Festi: “Scendiamo a Castellana Grotte per dire la nostra in una partita complicata; loro stanno bene. Arriviamo da tre sconfitte consecutive, ma non è tutto da buttar via. Lavoriamo per correggerci, sicuramente miglioreremo. Walla per noi è fondamentale, ci auguriamo di riaverlo al più presto”.
Per stasera la formazione è obbligata con Acquarone-Fedrizzi, Festi-Arasomwan, Colli-Ferrini e Pace libero.
Questi è un prodotto del club barese. In panchina tanti giovani, impegnati anche nel campionato di B per fare esperienza.
La New Mater schiererà Izzo in regìa in diagonale col brasiliano Theo Lopes, Presta e Truocchio centrali, Tiozzo e Borgogno di banda. Il libero sarà Toscani.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account