05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI": C'E' IL RECUPERO CON BERGAMO

31-01-2021 06:40 - News Generiche
Nella giornata in cui il campionato di A2 osserva un turno di sosta dopo la fine del girone d'andata, ecco che la Kemas Lamipel recupera oggi pomeriggio (ore 18) in casa, la quarta giornata d'andata con Bergamo.
Stasera i “Lupi” si saranno rimessi in pari, per quanto riguarda la prima parte del campionato.
Ora debbono essere recuperate anche le tre partite non disputate finora nel ritorno: due in casa, con Lagonegro e Cantù ed una a Reggio Emilia.
A Reggio Emilia si giocherà giovedì 18 febbraio e, mercoledì 24 in casa con Cantù. Resta ora da stabilire la data per il match con Lagonegro.
A soli sette giorni dal match di Bergamo, i biancorossi si misurano di nuovo con gli orobici.
La squadra di Graziosi è imbattuta e non vuole concedersi pause.
Per la Kemas Lamipel si tratta della quarta partita dopo un mese di sosta forzata per il Covid. Finora sono mancati risultati positivi.
La qualificazione alla Coppa Italia è quasi del tutto compromessa e resta sospesa ad un tenue filo; solo un miracolo, può permettere la partecipazione alla manifestazione.
I conciari dovrebbero imporsi con una vittoria da tre punti su Bergamo, confidando in una netta sconfitta interna della BCC Castellana Grotte nel recupero interno con Ortona.
Solo così i santacrocesi potrebbero far parte del novero delle partecipanti alla manifestazione che comprende le sei migliori della A2 al termine del girone d'andata e le prime due della Serie A3.
La sconfitta interna con la New Mater castellanese, è stata fatale per capitan Colli (foto Bernardini) e compagni.
La partecipazione alla Coppa era uno degli obiettivi della stagione, soprattutto dopo un convincente inizio, con quattro vittorie di fila.
L'allenatore Montagnani afferma: “La squadra si deve ricostruire anche dal punto di vista morale. Dobbiamo farlo in fretta perché non abbiamo tempo. I giocatori devono avere più aggressività e coraggio, lottando forte. Ora è il momento di soffrire tutti insieme. Certe disattenzioni vanno eliminate. Dobbiamo lavorare sul gioco di squadra, migliorando i fondamentali, a partire dalla battuta.
Per ricostruirci ed elevare il nostro livello di gioco, serve concentrazione”.
Contro Bergamo non sarà disponibile Festi. Al centro giocheranno Robbiati e Copelli. A completare lo schieramento: Acquarone, Walla, Colli, Di Silvestre e Sorgente.
Orobici in formazione tipo, senza alcuna pressione e detentori della Coppa Italia edizione 2020.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account