29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" CON LAGONEGRO PER TORNARE A VINCERE

27-11-2021 08:30 - News Generiche
Si affidano alla tradizione i "Lupi" contro Lagonegro.
Si gioca domani pomeriggio al PalaParenti (ore 18) per l'ottava di andata.
La Kemas Lamipel non vince da quattro turni e, dopo aver stazionato in vetta, nelle prime tre giornate, è scesa al settimo posto. L'infortunio occorso al bomber brasiliano Walla ha complicato le cose in un novembre in cui è stato colto un punto in tre partite.
Con Lagonegro si può invertire la marcia.
Per i lucani il palasport santacrocese (così come per Reggio Emilia) è un vero e proprio tabù.
Conciari e lagonegresi si conoscono da cinque anni e, nelle quattro visite al PalaParenti, gli uomini del presidente Carlomagno non hanno conquistato alcun set uscendo sempre sconfitti per 3-0. Più tabù di così...
I biancorossi di Cezar Douglas pertanto ci credono e, sapendo che, da qui al giro di boa, dovranno ricevere anche i reggiani, fanno i conti per valutare se – turno di riposo permettendo – potranno rientrare nel novero delle prime otto al giro di boa, per accedere, dopo tanto tempo al gran ballo della Coppa Italia.
Alla guida di Lagonegro è stato chiamato per questa stagione coach Barbiero, reduce da un apprezzato lavoro a Mondovì.
Questi ha risollevato le sorti dei lucani i quali, pur avendo gli stessi punti della Kemas Lamipel (11), la sopravanzano di un posto in classifica, avendo ottenuto una vittoria in più.
La compagine del presidente Carlomagno è reduce da due successi interni (Bergamo e Ortona) e, domenica scorsa ha presentato il seguente schieramento: Pistolesi-Beghelli, Maziarz-Bonola, Milan-Di Silvestre ed Hoffer libero. Argenta non è stato usufruito.
I "Lupi", sempre attenti su un mercato, finora avaro di opportunità, hanno il sei più uno obbligato per cui manderanno sul mondoflex: Acquarone-Ferrini, Festi-Arasomwan, Colli-Fedrizzi e Pace libero.
Dice Ferrini (a destra nella foto di Simona Bernardini con Douglas): “Con Lagonegro è uno scontro diretto. Coach Barbiero, che conosco molto bene, avendolo avuto l'anno scorso a Mondovì, preparerà accuratamente la partita. Nonostante l'assenza di Walla, ora ci sentiamo più sicuri. Siamo tornati col dente avvelenato dalla trasferta di Castellana Grotte, per cui vogliamo tornare a vincere”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account