19 Luglio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI"-CUNEO AVRA' INIZIO ALLE ORE 16

12-11-2021 14:00 - News Generiche
Il big-match: di dopodomani tra “Lupi” e Cuneo avrà inizio alle ore 16.
L'orario è un po' inusuale ma è contemplato in quelli della Lega, visto che ogni domenica una gara prevede il fischio del via proprio in quel momento.
Pertanto, gli appassionati non potranno che prenderne nota.
Intanto, Michele Fedrizzi (in attacco nella foto di Simona Bernardini), schiacciatore di banda della Kemas Lamipel vuole tornare prontamente alla vittoria dopo due battute d'arresto consecutive, che sono costate il primato alla compagine conciaria.
Infatti, dopo il 2-3 interno con Cantù è arrivata le secca sconfitta di Cisano Bergamasco (3-0) contro la formazione rossoblù della Agnelli Tipiesse.
Fedrizzi è animato da fermi propositi di rivalsa e sa che manca poco ai biancorossi per potersi esprimere sui loro migliori livelli per poter fare la differenza.
“Abbiamo fatto tesoro delle situazioni che ci sono costate la partita di Bergamo - ha detto lo schiacciatore di Cezar Douglas -. Lavoriamo per correggerli, arrivando pronti al confronto con Cuneo. Ringrazio i nostri tifosi presenti in Lombardia e mi auguro di vederne ancora di più al PalaParenti, domenica”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it