02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

RIECCO LE MAGLIETTE DEI "TARPONI DI CONCIA"

13-11-2021 06:09 - News Generiche
Da ieri mattina sono di nuovo in circolazione le magliette del “Tarpone di concia”. L'annuncio l'ha dato Urbino (nella foto di Lemar) che le ha riproposte dopo ben 21 anni.

Come in tanti ben ricordano, quelle magliette ebbero un incredibile successo, soprattutto nel mondo della conceria ma non solo.

Urbino fu con Lemar e Fajo un promotore di quella maglietta nel giugno del 2000, nata da una spontanea e naturale affermazione “alla santacrocese” di Urbino stesso, in “chiave Lupi”, quando non ebbe alcuna remora ad affermare: "Noi siamo come i tarponi di 'oncia; il veleno un ci fa nulla. Anzi, ci ingrassa!”.

E così il “tarpone” è ritornato, dietro ad una bella batteria di bottali, per mangiare il "boccone avvelenato", con la fatidica scritta: A noi “tarponi di concia”, il boccone avvelenato...ci ingrassa!, il tutto a firma Fossa dei Lupi, come allora, naturalmente.
Sicuramente anche stavolta le magliette riscuoteranno un successo eccezionale.

Urbino ha voluto giustamente aggiungere su una manica il nome della propria azienda di trasporti, le Messaggerie Tosco-Padane, affermatissime e presenti nel mondo dello sport con le sponsorizzazioni in favore dei “Lupi” nella pallavolo e del Livorno 1915 nel calcio.

In quel lontano giugno del 2000 quelle magliette da urlo, si potevano portare a casa con un “diecino”; stavolta andrà meglio per tanti.

Urbino, con la sua riconosciuta generosità, le regalerà fino ad esaurimento facendo sì che la maglietta dei “tarponi” sia indossata di nuovo e ricordata ancora a lungo con viva simpatia da tante persone.

Lemar

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account