07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI"-CUNEO E' IL BIG-MATCH DELLA SESTA

13-11-2021 18:00 - News Generiche
La sesta giornata d'andata propone il big-match del PalaParenti tra la Kemas Lamipel (foto Bernardini) e la Banca Alpi Marittime Acqua San Bernardo. O meglio, i “Lupi”, affrontano il Cuneo, con le due squadre appaiate a quota 10 in classifica.
Si gioca, come già riportato ieri, domenica 14 alle ore 16, con le delegazioni delle due tifoserie – gemellate dal campionato di A1 2005-06 – che avranno pranzato insieme, rinnovando il loro saldo rapporto.
I “Lupi”, hanno il fermo desiderio di riscattarsi, soprattutto dopo la sconfitta di domenica scorsa nella bergamasca e faranno di tutto per dar vita ad una prova di carattere. Per avere ragione dei piemontesi sarà altresì necessario giocare bene, con lucidità e senza pericolose punte di nervosismo evitando cartellini gialli e rossi. Cezar Douglas presenterà la formazione titolare.
Il tecnico dei biancoblu cuneesi Serniotti è di poche parole: “Stiamo migliorando a muro, in attacco dobbiamo perfezionare qualcosa. Vincere aiuta a tenere alto il morale, ma non dobbiamo abbassare la tensione”. I piemontesi schiereranno: Pedron-Wagner, Sighinolfi-Codarin, Preti-Botto e Bisotto libero.
L'ex biancorosso Wagner, per due stagioni nelle file conciaria, afferma: «La trasferta a Santa Croce non sarà facile. I “Lupi” in casa non vanno sottovalutati, soprattutto per la motivazione che infonde la tifoseria. Se sperassimo in una partita facile, avremmo un brutto risveglio. Dovremo arrivare concentrati ed essere pronti ad un lungo confronto. Siamo cresciuti e più sicuri, dobbiamo continuare per fare punti anche in trasferta».

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account