03 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI": DOPO L'ARRIVO DI MORGESE, CONFERMATI COLLI E ACQUARONE

27-06-2022 06:03 - News Generiche
Morgese, il libero con gli occhiali da motociclista, giocherà a Santa Croce nel prossimo campionato di A2.
Dopo otto campionati cadetti consecutivi disputati nelle file giallorosse di Reggio Emilia, Davide si unisce al tecnico Mastrangelo nella sua avventura in riva all'Arno.
I “Lupi” lo accolgono per prendere il posto del giovane Pace ingaggiato dal Trento. Morgese ha 26 anni ed è reduce da una stagione super nelle file del Volley Tricolore, dove ha contribuito alle vittorie in Coppa Italia ed in campionato con la promozione in Superlega.
Poi, come tutti ben sanno, il club reggiano ha rinunciato alla massima serie ed al suo posto è subentrata Siena.
In Emilia è stata voltata pagina dopo gli addii di diversi protagonisti dell'ultima esaltante annata. Held e Cominetti sono passati a Bergamo, Garnica al Porto Viro, Mastrangelo e Morgese ai “Lupi” santacrocesi.
Il difensore ha così dichiarato dopo il suo arrivo in biancorosso: “Non nego che ha pesato, sulla mia decisione, la presenza di Vincenzo Mastrangelo alla Kemas Lamipel. Il prossimo sarà il mio quarto campionato con lui; mi sono trovato benissimo e soprattutto ne conosco la mentalità e i metodi. Anche la presenza di Mattei e Maiocchi, miei ex compagni a Reggio Emilia, è stata importante.
Sarà la mia prima stagione lontano dall'Emilia, finora ero sempre rimasto comodo a casa. Ho ritenuto fondamentale avere ulteriori certezze: un tecnico di cui mi fido e compagni già conosciuti. Oltre tutto, Santa Croce non è lontanissima dalle mie zone. I “Lupi” stanno allestendo una rosa competitiva, starà a noi metterci sotto fin dall'inizio, per trovare la giusta alchimia”.
Insieme all'approdo di Morgese nelle file della formazione conciaria, sono giunte le conferme di capitan Colli e del regista Acquarone.
Così Colli, all'alba della sua nona stagione a Santa Croce: “Il mercato è di livello. Conosco tutti i nuovi arrivati: si tratta di giocatori di qualità per la categoria. Credo ci siano i giusti ingredienti per far bene, per regalare emozioni ai tifosi”.
Acquarone, in vista del suo sesto campionato con i “Lupi”, ha detto: “Faremo una grande stagione. Sulla carta ci sono squadre che sembrano molto attrezzate ma alla fine contano i risultati. Felice per coach Mastrangelo che negli ultimi anni è stato molto bravo. Personalmente sono pronto e carico”.

Marco Lepri


Nella foto: Mastrangelo si felicita con Morgese. I "Lupi" li attendono.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account