29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" IN GARA1 CON CUNEO, GLI APPELLI DEL CLUB E DELLA TIFOSERIA

30-04-2022 06:13 - News Generiche
Squilla la campanella delle semifinali play-off.
In gara quattro squadre, quelle di Bergamo, Cuneo, Reggio Emilia e Santa Croce.
I “Lupi” ospitano in gara1 Cuneo, una fra le formazioni con dichiarate velleità di promozione.
Anche la Kemas Lamipel nutre gli stessi propositi ed il club ha promosso alcune iniziative per favorire l'afflusso del pubblico.
Ingresso a dieci euro per gli adulti e gratuito per le scuole e gli atleti tesserati Fipav. Per confermare o comunicare la lista dei nominativi, servirà una mail indirizzata a: ufficiostampa@gmail.com
La tifoseria organizzata (gemellata da lustri con i Blu Brothers cuneesi), ha rivolto il suo appello a chi ama la pallavolo ed ai cuori biancorossi, per partecipare numerosi alla partita di domani pomeriggio che avrà inizio alle ore 18.
La Curva sta anche organizzando un pullman per gara2 di domenica 8 maggio in Piemonte e confida nell'entusiasmo dei sostenitori dopo il buon inizio con Brescia, sconfitto per 3-0 sia all'andata che al ritorno.
Il prezzo della trasferta è invitante: pullman e biglietto d'ingresso a 20 euro.
Cuneo, da par suo, ha superato con un doppio 3-2 i rovigini del Motta di Livenza, dimostratisi assai ostici per Antic e compagni.
Per la società dei “Lupi” ha fatto sentire la sua voce il consigliere Urbino Taddei, il quale ha ribadito il concetto, espresso giorni orsono dal presidente Piero Conservi.
Così il popolare Urbino: “Aspettiamo una concreta risposta sia da Santa Croce che dai paesi limitrofi, per questo primo appuntamento con Cuneo in semifinale. Vogliamo salire in Superlega ed è giusto che la gente sappia quali sono i nostri programmi.
Con Brescia abbiamo fatto bene e siamo pronti a ripeterci contro la squadra di Sernitotti. Ci attendiamo un PalaParenti con più pubblico ed abbiamo fatto la dovuta promozione per incentivare le presenze. Ora tocca alla squadra confermarsi contro i piemontesi. L'ambiente è fiducioso”.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account