07 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI"-LAGONEGRO, LE PAROLE DI ROBBIATI E DI MARCO

24-11-2019 06:25 - News Generiche
Per i lucani del Lagonegro che oggi alle ore 18 saranno ospiti della Kemas Lamipel al PalaParenti, ha parlato il centrale Robbiati.
Questi ha 36 anni, vanta una lunga esperienza nel campionato cadetto ed è stato per tanto tempo una colonna del Cantù.
Negli ultimi anni Robbiati ha affrontato da avversario i “Lupi”, indossando la casacca dell'Aversa.
Robbiati è il capitano della Rinascita e farà coppia con Spadavecchia al centro.
Queste le sue dichiarazioni: “E' una trasferta difficile. Loro sono una squadra di altissimo livello, in più dovremmo affrontarla lontano dalle mura amiche. Hanno elementi di spicco, uno fra tutti, l'opposto italo-cubano Padura Diaz, tra i migliori in A2 con tanti campionati e promozioni alle spalle.
Nel corso della settimana ci siamo allenati molto bene - prosegue Robbiati- i ritmi di lavoro sono ritornarti elevati, essendo al completo con il ritorno di Corrado. Andiamo a Santa Croce per portare a casa il risultato, affrontandoli a viso aperto. Ce la metteremo tutta, sono sicuro”.
Nelle file dei “Lupi” il secondo palleggiatore sarà il 17enne Di Marco (a sinistra nella foto con coach Cezar Douglas) un ragazzo alto metri 2,04 sul quale scommettono gli addetti ai lavori del club santacrocese.
Già domenica scorsa in quel di Brescia, Di Marco è stato utilizzato e, in certe circostanze, il suo ingresso ha consentito ai conciari di alzare il muro, oltre a permettergli di acquisire minuti di esperienza.
Il giovane palleggiatore ha così affermato riguardo al match odierno: “A Brescia non è andata come volevamo. Con Lagonegro daremo tutto, cercando di essere ancor più concentrati rispetto all'ultima volta, stando con la testa dentro al match. In casa possiamo contare pure sulla spinta dei tifosi”.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account