10 Agosto 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" PER LA CONFERMA (ORE 12) CON ORTONA

11-12-2016 08:14 - News Generiche
Tre gare in otto giorni e così, dopo il netto successo per 3-0 a Civitanova Marche con Potenza Picena di giovedì scorso, ecco che i "Lupi" tornano in campo, stavolta al PalaParenti, già come domenica scorsa col Club Italia. L´appuntamento per i sostenitori della Kemas Lamipel è per le 12 di stamani, 11 di dicembre, quando i biancorossi della Kemas Lamipel affronteranno, per la seconda giornata di ritorno, l´Ortona.
Reduce dal successo per 3-2 in casa con Alessano, gli abruzzesi si trovano a quota 10 in classifica, a sei lunghezze dalla compagine santacrocese, col tecnico Lanci che chiede dai suoi "un match di intensità".
Nelle file dell´Impavida è entrato da poco lo statunitense Sam Holt, 23enne schiacciatore di due metri proveniente dal Verona. Questi giocherà da attaccante ricettore in coppia con Di Meo mentre da opposto fungerà il temibile attaccante austriaco Buchegger, protagonista all´andata anche se i conciari si imposero per 3-1.
Ortona giunge nella zona del Cuoio decisa a fare punti per restare agganciata al treno del quinto posto. Il team di coach Bertini, da parte sua non ha alternative e vuole tassativamente conquistare i tre punti in palio.
Debutterà in regià il campione Valerio Vermiglio e così Ciulli, protagonista giovedì scorso, si accomoderà a bordo campo, pronto a dare un eventuale cambio. Vermiglio giocherà in diagonale con Dennis, alla sua prima al PalaParenti in casacca biancorossa. Per la gara di stamani mattina, intanto, la dirigenza del club biancorosso rinnova il proprio appello ai tifosi ed agli appassionati di volley di partecipare al match.

Sito F.d.L. 1977

Nella foto: un servizio in salto di Angel Dennis all´Eurosuole Forum di Civitanova Marche.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account