29 Marzo 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI" PER LA VITTORIA A BRESCIA

24-04-2022 05:40 - News Generiche
"Lupi" a Brescia oggi pomeriggio (ore 18) per la disputa di gara2 con i Tucani di coach Zambonardi.
Domenica scorsa la Kemas Lamipel ha battuto l'Atlantide per 3-0 in una gara che ha lasciato qualche strascico, col bresciano Galliani e gli ultras locali, entrati in collisione nel corso della gara. Il club è stato multato con la diffida del campo.
Da ora in avanti servirà più attenzione per evitare sanzioni che potrebbero danneggiare la squadra.
Il sostegno del pubblico, soprattutto nei play off, è determinante.
Oggi al San Filippo i Tucani daranno il massimo per pareggiare il contro, per poi giocarsi il tutto per tutto nella bella in programma per mercoledì prossimo al PalaParenti alle 20,30.
Dice Tiberti, faro bersciano: “Sono sicuro che abbiamo le possibilità per far bene. In caso di vittoria andremo a giocarci il passaggio in semifinale da loro. Ci servirà soprattutto il giusto atteggiamento mentale per lottare su ogni punto. Mi aspetto che la squadra dia il meglio, per non avere rimpianti qualunque sia il risultato finale”.
Zambonardi confermerà i titolari con Tiberti-Bisi, Esposito-Patriarca, Cisolla-Galliani e Franzoni libero.
Nessuna novità nelle file santacrocesi con Acquarone-Walla, Arasomwan-Fesrti, Fedrizzi-Colli e Pace libero.
Walla è deciso a far volare i "Lupi" in semifinale ed afferma: “Non sarà facile giocare al San Filippo ma vogliamo vincere per raggiungere subito la semifinale. Ci concentreremo e lotteremo per vincere la partita. E' il momento di presentarci a Brescia con lo stesso atteggiamento positivo di domenica sorsa per disputare una bella partita”.
Nel corso della settimana, coach Cezar Douglas ha lavorato per migliorare quei dettagli che, una volta corretti, potrebbero permettere ai biancorossi di prevalere su un pericoloso avversario.

Marco Lepri

Nella foto di Simona Bernardini: il libero Pace e capitan Colli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it