29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"LUPI", TRE PUNTI CON ORTONA PER RISALIRE

11-12-2021 09:20 - News Generiche
Il fanalino di coda Ortona arriva al PalaParenti. Si gioca domani pomeriggio (ore 16) la terz'ultima d'andata in un campionato di A2 equilibrato e dalla relativa, corta classifica.
La Kemas Lamipel ha osservato mercoledì scorso il proprio turno di riposo e non giocando è passata dal quinto all'ottavo posto. Ci sono in graduatoria ben sei squadre nel giro di due punti. Con 17 punti: Reggio Emilia, Motta di Livenza e Cantù; staccate di due lunghezze: Cuneo, Lagonegro e Santa Croce. Bergamo, seconda, dista solo quattro punti dai "Lupi".
Al momento regna un evidente livellamento di valori, mentre ogni squadra cerca il miglior piazzamento in vista della Coppa Italia.
A questa accederanno le prime otto al termine dell'andata.
I santacrocesi possono risalire, migliorando la propria posizione, usufruendo di un favorevole calendario nelle ultime tre giornate.
Con Ortona e Reggio Emilia in casa e il derby di Siena per Santo Stefano, si può pigiare sull'acceleratore guadagnando posizioni.
Poi al giro di boa, verranno fatte le dovute considerazioni.
Ortona, la squadra di coach Lanci è ultima e ci sono tutti i presupposti per la retrocessione in A3.
Gli abruzzesi, noti frequentatori del campionato cadetto, danno tutta l'impressione di non essere competitivi, almeno per la stagione in corso per la categoria.
Gli adriatici dovrebbero giocare con: Piazza-Santangelo, Elia-Molinari, De Paola-Pessoa e Fusco libero.
Nella Kemas Lamipel si è rivisto recentemente Walla (foto Bernardini), seppur ancora distante dalla migliore condizione. Il brasiliano dovrebbe partire da titolare per mettere ulteriori minuti nelle gambe, migliorando e salendo di tono. I biancorossi hanno bisogno di lui in questo sprint di fine d'anno e non solo.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account