02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

MARSELLI: "CI ALLENIAMO QUATTRO VOLTE ALLA SETTIMANA. MA SARA' COME INIZIARE UN NUOVO CAMPIONATO"

29-01-2022 06:12 - News Generiche
La Cuoiopelli continua ad allenarsi il lunedì, il mercoldì, il giovedì e il venerdì come se il campionato non si fosse mai interrotto.
Si allenano, i biancorossi di Davide Marselli (foto), per farsi torvare pronti il 13 febraio, domenica che dovrebbe sancire la ripresa del torneo regionale di Eccellenza, secondo quanto deciso dal comitato regionale della Figc.
In attesa del campo "ufficiale", della ripresa della corsa per cercare di raggiungere il Livorno, in testa alla classifcia, Marselli è contento di come stanno lavorando i suoi ragazzi.
"Sì, sono soddisfatto - le parole del tecnico della Cuoiopelli - Ci teniamo allenanado regolarmente, quattro sedeute a settimana come il resto dell'anno, aspettando che il campionato ricominci. Dovremo ripartire il 13 febbraio come ci è stato comunicato. La squadra sta bene, positivi non ce ne sono. Dopo le positività registrate a inizio gennaio ora la situazione è sotto controllo dal punto di vista del virus. Per quanto riguarda gli infortuni Rossi ha un problema a una caviglia, ma recupererà nel giro di una settimana, al massimo dieci giorni".
La Cuoiopelli nel mercato invernale ha ingaggiato l'attaccante Cavallini e il difensore centrale Giordano.
Entrambi si sono inseriti bene nel gruppo e sono pronti a dare il loro contributo alla compagine biancorossa nella volata verso il primo posto.
"Dopo uno stop di due mesi - conclude Davide Marselli - sarà come iniziare un nuovo campionato. Ne siamo consapevoli, stiamo lavorando anche per bilanciare gli allenamenti in questo senso. Ci faremo trovare pronti, non ho dubbi. Ho un ottimo gruppo, di ragazzi perbene e giocatori all'altezza della stuazione".

Fonte: La Nazione

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account