29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

"MAU" ALLA FESTA DELLA CN69 A MILANO

09-07-2016 07:06 - News Generiche
Ogni anno da Santa Croce parte sempre qualcuno per partecipare alla Festa della Curva Nord in programma oggi, 9 luglio a Milano.
Maurizio Macchia, noto tifoso della Beneamata e dei "Lupi", partirà nel primissimo pomeriggio per prendere posto nell´albergo in zona San Siro dove pernotterà, per poi partecipare alla Festa della Curva Nord edizione 2016.
Quelli della Nord hanno creato, programmato e studiando tutto nei minimi dettagli per far si che quella di oggi sia l´ennesima giornata da rimanere impressa nelle menti di tutti i ragazzi del Secondo Anello Verde (e non solo).
Quest´anno la Festa aprirà prima i battenti rispetto al passato, cioè da mezzogiorno, quando apriranno i primi stand gastronomici. Il motivo è semplice: dopo il grande successo dell´anno scorso, i ragazzi della Nord hanno preparato un´altra coreografia da far colorare ai bambini. Quest´anno, dopo le bombolette della scorsa edizione, la difficoltà aumenta con vernice, pennelli, rulli e soprattutto molta più stoffa da verniciare. Quindi, per far si che i teloni siano pronti entro la fine della festa, molti si vedranno con largo anticipo, rispetto all´abituale ritrovo serale, per iniziare a dipingere qualche metro quadrato di stoffa, in attesa del supporto dei bimbi, con l´ auspicio che siano numerosissimi come lo scorso anno. La festa vera e propria con tutte le varie attività inizierà intorno alle ore 16/16,30.
Ci saranno tornei e giochi per grandi e piccoli, con varie attività per i bambini che, come l´anno scorso, saranno i protagonisti principali della Festa della Nord.
Ci sarà poi spazio per premiazioni, parole, beneficienza e molto altro. Intorno alle 21,30 è prevista l´estrazione della lotteria ed a seguire tantissima musica e sorprese.
Nei giorni scorsi è anche arrivata la conferma che alla Festa della Nord 2016 ci si potrà tatuare. Ci sarà anche un angolo tattoo per chi ne vorrà usufruirne, dove Albertino insieme a Daniele della Lazio si adopereranno per la Nord dalle 12.
Inoltre per i più appassionati e i più vogliosi di canti e balli, la CN69 ha in serbo una sorpresa: durante l´evento ci sarà un tributo agli Oasis, con la "Morning Sun Oasis Tribute Band" all´opera per un mini-concerto sullo sfondo di torce e bandieroni.
Di sicuro il super tifoso Maurizio Macchia avrà di che divertirsi.

Sito F.d.L. 1977 - (Luci a San Siro - Roberto Vecchioni)

Nella foto: la locandina della Festa 2016.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account