02 Luglio 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

MONTAGNANI: "GRANDE VITTORIA E ABBIAMO MARGINE"

19-10-2020 12:30 - News Generiche
Al termine del vittorioso debutto sul campo della Rinascita Lagonegro, il tecnico Paolo Montagnani (foto Gentile) è apparso soddisfatto per la prova offerta dai suoi atleti.
Per lui è stato un battesimo col fuoco, in biancorosso, sul campo di un avversario difficile, desideroso a sua volta di bagnare con un successo, la prima giornata di campionato.
Il risultato finale, vale a dire la vittoria per 3-2, ha però premiato la regolarità e la tenacia dei conciari.
Il Comandante, con una fiammante cravatta biancorossa, portata con gran classe, ha così commentato la prova dei Lupi: “Siamo molto contenti per una grande vittoria. Alcuni frangenti della gara sono stati giocati ad ottimo livello e questa è la cosa che mi piace di più. C'è stato qualche sbandamento, come era normale che fosse, come pure per loro, ma siamo solo all'inizio della stagione.
Abbiamo mostrato un bel carattere. Walla si è presentato abbastanza bene, al suo debutto nel campionato italiano, con 39 punti, dimostrandosi il nostro trascinatore, dandoci sicurezza nei momenti importanti.
Abbiamo finito col più del 60% in attacco e 13 muri che rappresentano numeri importanti soprattutto fuori casa. A muro ci sono state alcune imperfezioni, dove potevamo raccogliere di più in alcuni momenti importanti della partita. Possiamo e dobbiamo fare meglio.
E' stata una grande vittoria: ora dobbiamo subito concentrarci sulla partita con Reggio Emilia, la prima in casa. Sarà ancora una grande emozione”.
Una volta sul pullman, Montagnani ribadisce ancora: “Grande vittoria e abbiamo margine”.

Marco Lepri


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account