05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

NON SI MOLLA DI UN CENTIMETRO

08-10-2017 18:53 - News Generiche
Stavolta non è proprio facile scrivere qualcosa sulla gara di Reggio Emilia.
Iniziamo a scrivere tardi, sono quasi le 19 della domenica sera.
Il fine settimana biancorosso se ne sta andando in archivio. "Lupi" battuti duramente a Reggio Emilia per 3-1 e trionfo della Cuoiopelli nel derby col Fucecchio: 3-0.
Il derby tornava dopo 18 anni: ci siamo "rimessi la bocca", dopo aver masticato amaro in Emilia Romagna, nel viaggio di ritorno sulla variante di valico e la domenica mattina.
Meno male c´è stata la "Cuoiona" a ridarci morale.
Ora siamo qui e vorremmo dire tante cose a Totire ed alla squadra, apportare critiche in chiave positiva per l´immediato futuro, dire la nostra, ritornare sulla gara del PalaBigi ma arrivano in continuazione gli sms di quelli della Curva, dei vecchi immarcescibili capi che anche oggi al Libero Masini hanno dato lezione di tifo.
I loro sms sono pieni di buon senso e richiamano al ricompattamento generale, al far di tutto affinchè la gente sia presente mercoledì prossimo al PalaParenti con Catania.
Si giocherà alle ore 20,30 ed in certe notti, si sa, i Lupi hanno il potere di ritrovarsi e far bene. Sono le così dette "Notti da Lupi", amate dagli ultrà, che si ricollegano alle coppe di calcio e di pallavolo, facendone un "misto" da cui trarne una carica particolare. I giorni feriali è sempre così.
E allora giriamo pagina e non parliamo più di Reggio Emilia, almeno qui, sul sito della Fossa, anche se il pensiero torna pericolosamente sempre indietro, a quella prova povera di contenuti, a cui dovrà far riscontro una prestazione super contro gli etnei.
Scrive il Frog a Papero: "Massi mercoledì ore 20,30 i Lupi giocano con Catania. Guarda se puoi venire te e il Saba. Dillo a Matteo e a chi credi te. C´è bisogno di gente e di tifo, è importante fammi sapere, ciao".
Risponde Papero:" Io ci sono e gli altri penso proprio di sì".
Interviene Ale Fedeli: "Domani chiamo Andrea. Col Catania devono dare il massimo. Io quest´anno ci sono e anche di "buzzo bono".
Ancora Frog: "Se tifiamo, i Lupi danno il massimo. Guarda oggi i ragazzi della Cuoio come erano carichi. Il tifo, se fatto bene, è un´arma in più. E non l´ho inventato io. Se riuscissimo a far cantare 50/60 persone, stai certo che un pò meno i ragazzi sbaglierebbero e si caricherebbero come con Grottazzolina. Ho avvisato il Biacchino e Puccio, gli ho detto che se può, avverta il figlio e la sua compagnia. Ora provo di nuovo col mì figliolo. I vecchi non mancano mai. Al palazzetto occorrono i giovani, comunque forza e avanti".
Già i giovani e le giovani. Oggi al derby ne abbiamo visti tanti anche con le sciarpe biancorosse dei "Lupi".
La Santa Croce biancorossa era tutta presente.
Speriamo che in diversi siano presenti e che cantino col Catania. La stessa cosa vale per il Settore Giovanile dei "Lupi".
Ce ne sono un´infinità di tesserati.
Quando la daranno una gioia - partecipando - ai ragazzi che vanno in campo, alla Società ed a quelli della Curva?

Lemar per Sito Fossa dei Lupi 1977

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account