05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER LA KEMAS LAMIPEL INIZIA IL TOUR DE FORCE

07-10-2017 08:03 - News Generiche
Un´altra trasferta per la Kemas Lamipel.
Dopo l´amaro tie break di Civitanova Marche, i Lupi si rituffano nel campionato e questa sera saranno di scena al PalaBigi di Reggio Emilia.
Il match è in programma alle 20.30 e sarà diretto da Denis Serafin e Maurina Sessolo della sezione arbitrale di Treviso.
Per Elia e compagni, sta per cominciare il terzo turno della regular season e sulla loro strada troveranno una squadra che, al momento, vanta un solo punto in graduatoria, strappato al debutto, nel match contro Aversa.
La truppa di Santa Croce, invece, ne ha quattro e attualmente è terza in graduatoria.
"Ormai lo sappiamo – dice il team manager Alessandro Pagliai – in A2 non esistono partite facili quando si gioca lontano dal nostro pubblico. L´ultima gara contro Potenza Picena ne è stata una chiara dimostrazione: abbiamo affrontato un avversario che sin dai primi palloni è riuscito ad esprimersi al meglio e che, alla fine, ha meritato la vittoria".
In settimana, la Kemas Lamipel si è allenata a ranghi completi ed ha voglia di tornare subito al successo.
Attenzione, però, a Reggio Emilia, al cui timone c´è l´olandese Henky Held, medaglia d´oro ad Atlanta 1996 e atleta dei Lupi nel 2005-06.
Rispetto alla passata stagione, il team targato Conad ha confermato solo il libero Morgese. Per il resto, tanti ritorni e nuovi arrivi interessanti, come quelli del portoricano Arturo Iglesias, regista alla sua prima esperienza in un team europeo e di Michele Raffaele nel ruolo di libero.
Attenzione anche a Samuel Onwuelo, schiacciatore di posto quattro, classe 1997, che nelle prime due gare ha messo a segno un totale di 38 punti.
Insomma, la Kemas Lamipel vuole vendicare lo stop di Civitanova Marche, ma per espugnare il palasport di Reggio Emilia occorrerà una grande prestazione.
Per l´occasione, coach Totire potrà contare sull´intera rosa a sua disposizione.
Il match di questa sera farà da apripista ad un autentico tour de force, visto che i Lupi si troveranno a fare i conti con tre gare in otto giorni. Mercoledì, infatti, la truppa conciaria ospiterà il Catania, mentre sabato toccherà a Roma fare tappa al PalaParenti.
Un trittico importante per la squadra del presidente Balsotti, chiamata a far bene per non perdere terreno dalle posizioni nobili della classifica.

Fonte: Filippo Latini - Il Tirreno

Nella foto di Veronica Gentile: Leonardo Colli, giocatore d´equilibrio della Kemas Lamipel.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account