06 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

OGGI MARSELLI RITROVA LA CUOIO

07-01-2022 06:08 - News Generiche
Davide Marselli (foto Lemar), l’allenatore della Cuoiopelli è guarito dal Covid ed oggi tornerà ad allenare i biancorossi.
L’appuntamento è al “Masini” dove nei giorni scorsi, capitan Pirone e compagni sono stati guidati dal viceallenatore Roberto Falivena.
Con questi ha collaborato il bravo preparatore atletico Maurizio Bachi.
Così Marselli: “Per me non è stato un bel Natale, ma c’è di peggio. Sono risultato positivo al Covid alla vigilia e sono seguiti quattro giorni di paura: febbre, dolori, tosse e raffreddore. Ho passato il giorno di Natale, pranzo compreso, nel reparto di pneumologia dell’ospedale di Sarzana. Il giorno di Santo Stefano l’ho invece trascorso in ospedale alla Spezia. Dal giorno 27 in poi, in casa, in attesa della guarigione che finalmente è arrivata. Voglio ringraziare tutti i miei amici, i familiari per l’affettuosa vicinanza.
Una citazione per il reparto di pneumologia di Sarzana e quello “infettivi” della Spezia. Dottori e infermieri si sono dimostrati molto bravi ma soprattutto umani e comprensivi. Un grazie più grande va al mio amico fraterno, dottor Giampaolo Poletti che ancora una volta ha dimostrato di avere una marcia in più. Ora mi sento molto più sollevato e sereno: posso tornare con la squadra”.
Questa, come ufficializzato dalla Lega Nazionale Dilettanti, tornerà in campo nell’ultimo fine settimana di gennaio.
La Cuoio riprenderà con l’impegnativa gara di Cenaia. “Per ora – dice Maurizio Bachi – ci atteniamo alla settimana tipo ed ogni venerdì sosteniamo una sorta di amichevole in famiglia. I calciatori vengono sottoposti regolarmente a tamponi e, per il momento, tutto procede per il meglio”.
I tre nuovi acquisti (Giordano, Cavallini e Lensi) stanno inserendosi molto bene nel gruppo. L‘attaccante Cavallini (21 anni) è figlio di Marco, ex biancorosso degli anni Novanta e nipote di Roberto, solerte dirigente del club conciario.
Il portiere Lensi fungerà da vice di Lampignano e prende il posto di Poli, impegnato negli studi universitari.
Il difensore Giordano, elemento di esperienza, rafforzerà il reparto arretrato che, a Cenaia, riavrà il centrale Balduini.
In questa sessione invernale di mercato la società presieduta da Claudio Pagni si è fatta trovare pronta.
La Cuoio si è rinforzata e punta a rendere dura la vita al Livorno, primo in classifica, distante soli quattro punti dalla squadra sponsorizzata dalla Kemas.
Questa è la principale antagonista dei labronici e, Borselli e compagni, non nascondono le loro ambizioni per una stagione da veri protagonisti.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account