05 Ottobre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

PER LA FORTE FGL UNA RIPARTENZA VITTORIOSA

17-02-2022 06:15 - News Generiche
Le ragazze della FGL di Castelfranco di Sotto sono ripartite, nel campionato di B, con la netta vittoria per 3-0 in quel di Civitavecchia.
Le biancoblu sono seconde in classifica con 23 punti, a pari merito con le romane del Volleyro di Casal De Pazzi.
Questo il commento tecnico alla vittoriosa partita di Civitvecchia da parte del vice allenatore Nicola Ficini: "E' stato come affrontare un secondo esordio di campionato, come se quella in riva al mar Tirreno, fosse la prima partita di una nuova stagione.
Avevamo già incontrato le nostre avversarie nel girone di andata ma, dopo la sosta forzata, non eravamo al corrente del loro livello di forma, né tantomeno su quali atlete avrebbero schierato. Le nostre previsioni sull'incontro di Civitavecchia e la preparazione settimanale, ci hanno tuttavia dato ragione. Nel corso della gara – prosegue Ficini – ci sono stati alti e bassi, ma la squadra in ogni set, ha guadagnato fin dall'inizio un certo vantaggio, poi mantenuto costantemente.
È quindi doveroso porgere un complimento alle ragazze, che hanno dimostrato spirito di squadra e di sacrificio, svolgendo bene il loro difficile compito, dopo la lunga sosta. Domenica prossima – conclude il vice di coach Alessandro Menicucci - affronteremo al PalaBagagli la compagine romana di Casal de Pazzi, squadra giovane che fornisce diverse atlete alla nazionale pre-juniores. Si tratta di un gruppo forte, fisicamente e tecnicamente; noi lavoreremo forte nell'arco settimanale, per essere pronti alla sfida".
L'inizio del match è fissato per le ore 18.

Marco Lepri

Nella foto di Enzo Oliveri: il muro della FGL in azione a Civitavecchia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account