17 Luglio 2025
news
percorso: Home > news > News Generiche

PRERADUNO PER LA CUOIOPELLI

16-07-2025 06:14 - News Generiche
Due giorni di preraduno per la Cuoiopelli, prima di riprendere a pieno ritmo da lunedì 11 agosto. E' questa la data del raduno ufficiale, fissata allo stadio Libero Masini di Santa Croce.
Nel tardo pomeriggio di ieri, così come il giorno precedente, i biancorossi si sono ritrovati al campo sportivo Tommaso Rosati di Romaiano per conoscersi meglio e per incontrare parte della dirigenza, svolgendo un po' di lavoro sul campo.
Prima di iniziare, riuntiti al centro del campo, su un terreno in sintetico invidiabile ed alquanto invogliante per giocare al calcio, i giocatori sono stati salutati dall'assessore con delega allo sport Flavio Baldi, dal dirigente Romano Benericetti e dal direttore sportivo Alberto Socci.
Baldi ha augurato buon lavoro ai biancorossi, Benericetti ha espresso il concetto di “essere squadra” e di farlo in fretta, per ribaltare rapidamente la negatività dell'ultimo triste periodo, lottando nel nome di un sodalizio storico, ben conosciuto ovunque, come quello di santa Croce.
Il d.s. Alberto Socci ha puntato l'attenzione sul fatto di conoscersi tutti quanto prima per formare un gruppo coeso e ben compatto.
Erano presenti all'appuntamento il presidente Pantani ed altri dirigenti a partire da Scaldovi, Landi e Puccioni.
La Cuoiopelli composta al momento da un organico di 23 giocatori, sarà guidata dell'allenatore Enrico Pertici.
Questi (foto Lemar) ha 29 anni ed è di Castelfranco; ha già lavorato a lungo in coppia con lo stesso Socci col quale ha un bell'affiatamento.
Pertici si avvarrà di un affiatato staff tecnico. Nella nuova Cuoiopelli il ruolo di addetto stampa dovrebbe essere ricoperto da Francesco Rossi, già ai “Lupi” pochi anni orsono.
La Coppa Italia inizierà domenica 31 agosto, mentre il campionato di Promozione scatterà domenica 14 settembre.
I gironi ed i nomi degli avversari saranno resi noti verso la metà di agosto.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it