29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

RIBALTA ROCK PER DANIEL BURALLI E SUA LA COVER DI "SATISFACTION"

25-03-2014 19:25 - News Generiche
Daniel Buralli alla ribalta. L´emergente e giovane show man santacrocese si sta segnalando sempre di più all´attenzione pubblica ed il modello a cui si ispira è Carlo Conti.
Daniel Buralli è versatile e può ricoprire il ruolo di presentatore, conduttore ed intrattenitore. Non c´è soltanto Carlo Conti fra i suoi ispiratori ma, anche Fiorello e Paolo Bonolis i quali, come fa notare lo stesso Daniel, "per le loro qualità si differenziano l´uno dall´altro".
Il santacrocese Daniel Buralli è pure un cantante e, come lui, la sorella Lisa anch´ella ben conosciuta. Daniel nasce come disc jockey, partecipando a feste private, facendosi notare al "Mo Jazz" di San Miniato, una decina d´anni fa, dove inizia a sperimentare la sua missione per la musica, facendosi poi le ossa nei vari locali della provincia di Pisa e della Toscana. Nel 2007 è nello staff dell´empolese Radio Lady e, da simpatizzante dei "Lupi" della pallavolo, si avvicina sempre più a quell´ambiente dove conosce Lemar che lo valorizza definitivamente a livello locale, in una spettacolare serata al Teatro Verdi nell´ottobre del 2010 per la presentazione dello sponsor NGM, insieme alla sorella Lisa ed al fido collega Maurizio Bianchi.
Nella primavera del 2011 alla mensa sociale "Ore dodici" c´è ancora il pienone per la conquista della seconda Coppa Italia di A2 da parte degli stessi "Lupi", con Daniel Buralli mattatore.
Questi viene scelto nel 2009 come responsabile degli eventi "Matrix-Loreal (azienda americana leader per i parrucchieri di tutto il mondo) per la Toscana, presentando per la stessa, nell´ottobre del 2013, un evento internazionale in piazza di Spagna a Roma.
Il Carnevale d´Autore di Santa Croce gli concede il dovuto spazio ed è dello scorso febbraio la conduzione della spettacolare serata del Giovedì Grasso in piazza Garibaldi. Fra pochi giorni, Daniel (coi d.j. Nejo e Stefano Corazza), uscirà con una cover dei Rolling Stones dello storico brano "Satisfaction", riadattato e tutto da ballare.
Ma nella prossima estate potrebbe esserci un ulteriore salto di qualità per lui, coi sogni che per ora restano in un cassetto socchiuso, viste le indubbie qualità del giovane artista.

Fonte: Marco Lepri - La Nazione

Nella foto: Col vento in poppa. Daniel Buralli, lo showman santacrocese, nato come dj e ora pronto a solcare i mari del successo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account