24 Giugno 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

RIECCOCI IN A2 (di Corazzata Lastre)

18-06-2016 08:24 - News Generiche
Cardinale ossequi e che la Forza dei Lupi sia sempre con lei ed il Popolo Biancorosso.
Allora, da quanto si apprende dal sito della società, questo famoso "udore di A2" - che da tempo si annusava nell´aria - si è materializzato ed nostri Magici Lupi, l´anno prossimo giocheranno di nuovo in A2. Bella roba!
Pari e patta, come si dice in gergo, in quanto due volte abbiamo acquistato il titolo (2002 e 2016) e due volte lo abbiamo ceduto (2012 e 2013). Bodde!
L´entusiasmo ed il concreto lavoro della nuova società hanno portato questa bella sorpresa e, soprattutto, hanno riportato i nostri Lupi in una categoria che, solo per la storia sportiva che abbiamo alle spalle, ci compete. Bravi ed onore.
Siamo sicuri e fiduciosi che verrà allestita una squadra "da categoria", ma di questo ne sapremo di più a breve, cioè dai prossimi giorni.
Ora tocca al Popolo Biancorosso fare la sua parte, rispondere "presente" e contribuire sensibilmente alla causa. La nuova dirigenza se lo merita!
In questi ultimi quattro anni di B1, caro Cardinale, più di una volta al PalaParenti, ci siamo guardati intorno e ci siamo messi a contare i presenti. Lei in tribuna alta e la Corazzata Lastre in quella bassa, chiedendoci a vicenda: "Quanti siete da quella parte? E voi da codesta? E in Curva?".
Ahi noi, la conta era breve e, di media, arrivavamo a 200 spettatori.
Ovvia, speriamo che con questo "udore di A2" che si è materializzato, acquistando il titolo sportivo dal Parella Torino, la gente si ripresenti al palazzetto e che, come diceva l´indimenticabile Giancarlino, si ritorni a "cantare". Ora ce n´è proprio bisogno.
Forza Lupi e Vecchio Cuore Biancorosso.

Corazzata Lastre – (Profumo – Gianna Nannini)


Realizzazione siti web www.sitoper.it