21 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

STASERA IL GIOVEDI' GRASSO IN SEDE

08-02-2024 07:05 - News Generiche
“Torna anche quest'anno il Giovedì Grasso…Mascherata libera…tortellini al sugo e vino…premi alle maschere più buffe e il fiasco d'oro al più ciucco!”

Si legge così su Facebook, in uno dei tanti post pubblicati dagli organizzatori, rivolti ai santacrocesi ed a tutti quelli che vorranno intervenire stasera in Sede, in piazza Matteotti, vale a dire Su' Fossi, dalle 19 fino alla mezzanotte.

La serata sarà allietata dalle musiche di due noti dj della zona del Cuoio: Dollaro (from Calory Street, ovverosia Via del Calore) e dj set Fritz (from L:MN, vale a dire la Limonaia di Fucecchio).

“Con i tortellini al sugo – precisa Federico Ciabattini – ci sarà anche la “puttaniera”, due primi da non perdere”.

La locandina dell'evento va interpretata con quella fantasia che contraddistingue gli organizzatori della serata, che si annuncia sentita e partecipata. Questa è organizzata da “Quelli che andavano in Sede” e dal Comitato Festeggiamenti del Carnevale d'Autore di Santa Croce che nell'edizione dell'anno passato richiamarono più di 200 presenti nei locali e sul campino all'aperto dell'ex Sede dei “Lupi”, ambiente indimenticabili per tanti giovani di allora.

E se stasera si ballerà fino alla mezzanotte, ecco che il Carnevale d'Autore edizione 2024, si appresta a decretare il gruppo vincitore dell'edizione di quest'anno.

Sono in lizza: gli Spensierati, La Lupa, il Nuovo Astro e la Nuova Luna, alcuni componenti dei quali, saranno presenti stasera Su' Fossi per il goliardico appuntamento del Giovedì Grasso, proprio lì, in Sede.

Lemar

Realizzazione siti web www.sitoper.it