29 Settembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

STASERA TUTTI AL PALAPARENTI

11-04-2018 06:38 - News Generiche
E´ la notte di gara3 fra i "Lupi" della Kemas Lamipel e la Monini Spoleto.
Siamo alla bella: la gara decisiva. Stasera sapremo chi delle due squadre affronterà Bergamo in semifinale.
Domenica scorsa i biancorossi hanno vinto in Umbria per 3-2 ed il palleggiatore Acquarone ha così dichiarato «Per vincere a Spoleto dovevamo giocare una gara di altissimo livello. Eravamo costretti a fare risultato per allungare la serie e abbiamo trasformato la pressione in cattiveria agonistica. Abbiamo dato il massimo su ogni pallone, al cospetto di un PalaRota caldissimo. Al tie-break siamo partiti forte e questo è stato decisivo per conquistare il successo. Siamo carichi e vogliosi di ripeterci davanti ai nostri tifosi. Sarebbe bellissimo vedere tanta gente al PalaParenti. Noi siamo pronti a dare il massimo per centrare l´accesso alla semifinale».
La Curva è carica e pronta.
Dice "Pozzo" impareggiabile nel dare il ritmo nel settore caldo ed autore di tante trasferte, anche nel corso di questa stagione: "Pensiamo a tifare bene, stasera".
Da Cesano Boscone, in provincia di Milano, si fa sentire Zorro: "Speriamo in un PalaParenti pieno e caldo. Questo deve essere il 14esimo uomo in campo. Quanto vorrei essere lì con voi. Un abbraccio".
Così Alessandro Ceccanti: "Io sono juventino ma darò sicuramente la precedenza ai Lupi. Pardon, ai Magici Lupi".
Da Pisa giunge il pensiero di Luisito: "Tutte le bandiere devono sventolare dal primo al novantesimo". Ops, forse indendeva dire fino all´ultimo punto.
Conclude Francesca: "Da vera "Gobba", anche se col Real Madrid è un´impresa difficile, spero in tutto e per tutto, fino alla fine! Ma voglio dire a tutti, juventini e non, che stasera alle 20,30 i Magici hanno bisogno di tutti noi! Mettiamoci una mano sul cuore e andiamno a tifare per i nostri colori! Biancorossi siamo con voi! Forza Magici Lupi!".
Su indicazione di Stefano Rinaldi è stato stampato un volantino che verrà consegnato a tutti gli spettatori presenti questa sera.
Questo il testo: "Cuori Biancorossi, tempo fa, con un precedente volantino, eravamo a chiedervi un maggior sostegno per i nostri "Lupi". Questo, da parte vostra, è stato fatto alla grande.
Ci avete aiutato nel sostenere, con maggior vigore, i biancorossi i quali, a loro volta ci hanno ripagato, con splendidi risultati.
Domenica scorsa, in trasferta a Spoleto, noi della Curva, per vari motivi, non eravamo in molti ma, unendoci ad altri sostenitori biancorossi, siamo riusciti a fare il nostro tifo, aiutando la squadra, chiamata a battersi in un clima caldo ed in parte ostile. Il risultato è stato quello che tutti sapete e, stasera, ci troviamo tutti insieme per la bella.
Quindi, ora più che mai, siamo a rinnovarvi l´invito di cantare insieme a noi della Curva, senza limitarvi soltanto a battere le mani.
Questa partita è ancor più importante delle altre giocate finora ed i nostri "Lupi" meritano ancora di più!
Grazie e cantate insieme a noi. Curva PalaParenti".

Sito F.d.L. 1977 - Info Curva PalaParenti

Nella foto di Veronica Gentile: una parte del settore caldo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account