23 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

STASERA TUTTI AL PALAPARENTI

11-04-2018 06:38 - News Generiche
E´ la notte di gara3 fra i "Lupi" della Kemas Lamipel e la Monini Spoleto.
Siamo alla bella: la gara decisiva. Stasera sapremo chi delle due squadre affronterà Bergamo in semifinale.
Domenica scorsa i biancorossi hanno vinto in Umbria per 3-2 ed il palleggiatore Acquarone ha così dichiarato «Per vincere a Spoleto dovevamo giocare una gara di altissimo livello. Eravamo costretti a fare risultato per allungare la serie e abbiamo trasformato la pressione in cattiveria agonistica. Abbiamo dato il massimo su ogni pallone, al cospetto di un PalaRota caldissimo. Al tie-break siamo partiti forte e questo è stato decisivo per conquistare il successo. Siamo carichi e vogliosi di ripeterci davanti ai nostri tifosi. Sarebbe bellissimo vedere tanta gente al PalaParenti. Noi siamo pronti a dare il massimo per centrare l´accesso alla semifinale».
La Curva è carica e pronta.
Dice "Pozzo" impareggiabile nel dare il ritmo nel settore caldo ed autore di tante trasferte, anche nel corso di questa stagione: "Pensiamo a tifare bene, stasera".
Da Cesano Boscone, in provincia di Milano, si fa sentire Zorro: "Speriamo in un PalaParenti pieno e caldo. Questo deve essere il 14esimo uomo in campo. Quanto vorrei essere lì con voi. Un abbraccio".
Così Alessandro Ceccanti: "Io sono juventino ma darò sicuramente la precedenza ai Lupi. Pardon, ai Magici Lupi".
Da Pisa giunge il pensiero di Luisito: "Tutte le bandiere devono sventolare dal primo al novantesimo". Ops, forse indendeva dire fino all´ultimo punto.
Conclude Francesca: "Da vera "Gobba", anche se col Real Madrid è un´impresa difficile, spero in tutto e per tutto, fino alla fine! Ma voglio dire a tutti, juventini e non, che stasera alle 20,30 i Magici hanno bisogno di tutti noi! Mettiamoci una mano sul cuore e andiamno a tifare per i nostri colori! Biancorossi siamo con voi! Forza Magici Lupi!".
Su indicazione di Stefano Rinaldi è stato stampato un volantino che verrà consegnato a tutti gli spettatori presenti questa sera.
Questo il testo: "Cuori Biancorossi, tempo fa, con un precedente volantino, eravamo a chiedervi un maggior sostegno per i nostri "Lupi". Questo, da parte vostra, è stato fatto alla grande.
Ci avete aiutato nel sostenere, con maggior vigore, i biancorossi i quali, a loro volta ci hanno ripagato, con splendidi risultati.
Domenica scorsa, in trasferta a Spoleto, noi della Curva, per vari motivi, non eravamo in molti ma, unendoci ad altri sostenitori biancorossi, siamo riusciti a fare il nostro tifo, aiutando la squadra, chiamata a battersi in un clima caldo ed in parte ostile. Il risultato è stato quello che tutti sapete e, stasera, ci troviamo tutti insieme per la bella.
Quindi, ora più che mai, siamo a rinnovarvi l´invito di cantare insieme a noi della Curva, senza limitarvi soltanto a battere le mani.
Questa partita è ancor più importante delle altre giocate finora ed i nostri "Lupi" meritano ancora di più!
Grazie e cantate insieme a noi. Curva PalaParenti".

Sito F.d.L. 1977 - Info Curva PalaParenti

Nella foto di Veronica Gentile: una parte del settore caldo.

Realizzazione siti web www.sitoper.it