19 Maggio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UN' IRREFRENABILE FGL-ZUMA GIA' PENSA AI PLAY-OFF

08-05-2024 07:05 - News Generiche
L'ultima trasferta di campionato si è risolta con la netta vittoria per 3-0 della FGL-Zuma a Montespertoli.
Le fiorentine sono state sconfitte con i seguenti parziali: 25-20, 25-18, 25-18.
Netto il predominio delle biancoblu (nella foto di Simone Lencioni) che, nella gara d'andata, incontrarono qualche inattesa difficoltà, per aver prontamente ragione delle avversarie.
Ma, quella messa a disposizione di Bracci dalla società, è una fuoriserie, un'autentica macchina da guerra, che ha avuto un solo intoppo nel corso di questa meravigliosa stagione.
Questa compagine, dopo aver portato a Castelfranco la Coppa Italia di B1, non può fallire il salto in A2, grazie ad un organico superiore alla media.
La classifica testimonia inequivocabilmente la differenza fra le castelfranchesi e le dirette rivali.
Questo il quadro: FGL-Zuma 63, Jesi 53, Cesena 50.
Sabato prossimo al PalaBagagli andrà in scena il derby con l'Ambra Cavallini Pontedera.
Si giocherà alle 18 un match con le due compagini libere mentalmente, visto che le ambra's hanno ottenuto una comoda e meritata permanenza in B1. Poi, dopo un fine settimana di sosta (18-19 maggio), scatteranno i play-off.
La FGL-Zuma si giocherà la promozione in A2 con la seconda classificata del girone E, in cui sono in lizza Catania ed Altino (Chieti), oltre che col Cesena.
Intanto l'attesa è rivolta al derby con l'Ambra Cavallini, una squadra che, da neopromossa, si è fatta ampiamente rispettare.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it