27 Febbraio 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA TARGA IN MEMORIA DEI RAGAZZI SCOMPARSI

15-06-2017 07:06 - News Generiche
Gli organizzatori della festa revival "Quelli che andavano in Sede", programmata per giovedì 6 luglio nei locali del Centro Parrocchiale Giovanni XXIII°, apporranno una targa in memoria dei cari ragazzi che frequentavano i locali e che, nel corso degli anni, se ne sono andati, lasciando un gran vuoto fra i loro amici e conoscenti.
Nel corso della serata, che si preannuncia alquanto frequentata e sentita, saranno ricordati: Giancarrlo Parenti, Stefano Tozzi, Carlo Mortilli (il milanese), Christian Puccini, Tommaso Rosati, Marco Giannelli ed altri giovani, per i quali si resta in attesa del consenso da parte delle famiglie.
La targa sarà posizionata nei muri del campino, luogo di innumerevoli sfide di calcetto e di pallavolo.
"Questi ragazzi – dicono il Ciaba e Dollaro – vivranno sempre nei nostri cuori e, questa targa, ci sembra un omaggio minimo e doveroso nei loro confronti".
Intanto l´attesa cresce di giorno in giorno ed a questo punto, mancano solo tre settimane all´evento numero uno dell´estate santacrocese 2017.
L´altro grande appuntamento, vale a dire la festa del 40° della Fossa dei Lupi è ancora lontano, essendo stato programmato per venerdì 22 settembre, ma gli organizzatori sono certi che, una volta terminate le ferie, sarà "tutta una volata" per la seconda data fatidica dell´estate 2017.
Questo secondo evento si svolgerà al PalaParenti e gli organizzatori sono già in funzione da due mesi.

Sito F.d.L. 1977

Nella foto: la locandina della festa.


Realizzazione siti web www.sitoper.it