02 Dicembre 2022
news
percorso: Home > news > News Generiche

UNA TARGA IN MEMORIA DEI RAGAZZI SCOMPARSI

15-06-2017 07:06 - News Generiche
Gli organizzatori della festa revival "Quelli che andavano in Sede", programmata per giovedì 6 luglio nei locali del Centro Parrocchiale Giovanni XXIII°, apporranno una targa in memoria dei cari ragazzi che frequentavano i locali e che, nel corso degli anni, se ne sono andati, lasciando un gran vuoto fra i loro amici e conoscenti.
Nel corso della serata, che si preannuncia alquanto frequentata e sentita, saranno ricordati: Giancarrlo Parenti, Stefano Tozzi, Carlo Mortilli (il milanese), Christian Puccini, Tommaso Rosati, Marco Giannelli ed altri giovani, per i quali si resta in attesa del consenso da parte delle famiglie.
La targa sarà posizionata nei muri del campino, luogo di innumerevoli sfide di calcetto e di pallavolo.
"Questi ragazzi – dicono il Ciaba e Dollaro – vivranno sempre nei nostri cuori e, questa targa, ci sembra un omaggio minimo e doveroso nei loro confronti".
Intanto l´attesa cresce di giorno in giorno ed a questo punto, mancano solo tre settimane all´evento numero uno dell´estate santacrocese 2017.
L´altro grande appuntamento, vale a dire la festa del 40° della Fossa dei Lupi è ancora lontano, essendo stato programmato per venerdì 22 settembre, ma gli organizzatori sono certi che, una volta terminate le ferie, sarà "tutta una volata" per la seconda data fatidica dell´estate 2017.
Questo secondo evento si svolgerà al PalaParenti e gli organizzatori sono già in funzione da due mesi.

Sito F.d.L. 1977

Nella foto: la locandina della festa.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account