VOLLEY: LE GARE DEL FINE SETTIMANA
12-11-2022 07:45 - News Generiche
Tutti gli appuntamenti di questo fine settimana per le squadre della nostra zona, procedendo secondo l'orario di inizio delle gare.
I pontederesi, come fa notare il sito del club presieduto da Giorgio Nazzi, - “saranno carichi e consapevoli della battaglia che li aspetta”.
Marco Lepri
Oggi, sabato, si parte con “LUPI-GRUPPO LUPI, vale a dire col derby fra le squadre di Santa Croce e Pontedera.
Quello che è stato definito come “il derby fra lupi” avrà inizio alle ore 17 al PalaParenti.
Santacrocesi pronti all'assalto solitario alla vetta sulla spinta del giovane bombardiere Arguelles, al quale Lazzeroni (foto) potrebbe rispondere schierando nel corso della gara due atleti nel ruolo di opposto: Frosini e Sabatini. I pontederesi, come fa notare il sito del club presieduto da Giorgio Nazzi, - “saranno carichi e consapevoli della battaglia che li aspetta”.
I biancoverdi di Castelfranco di Sotto saranno invece in Emilia per ANDERLINI MODENA-ARNO IMBALLPLAST. Inizio alle 18 con Da Prato e compagni in ripresa, decisi a far punti per salire ancora dopo un inizio poco convincente.
L'Anderlini è una formazione piuttosto giovane che, se affrontata nell'opportuna maniera, potrebbe essere superata dai ragazzi di Mattioli.
Domani pomeriggio al PalaBagagli castelfranchese andrà in scena il gran derby toscano femminile FGL ZUMA-CAPANNORI. Fischio d'inizio alle 17,30. Le biancoblu di Menicucci vogliono accorciare il distacco dalle luchesi. Queste sono in testa a quota 14 mentre Zuccarelli e compagne inseguono a quota 9.
Il piano della FGL-ZUMA è quello di accorciare fin da domani per poi operare il sorpasso in seguito.
Alle 18 di domani al PalaMatteoli pontederese, per il campionato di B2 si giocherà AMBRA CAVALLINI-FANO con le biancoblu di Alessandro Puccini fortemente determinate a mantenere la vetta della graduatoria, ottenendo il sesto successo consecutivo.
Le ragazze del presidente Fabio Donati non vogliono togliere il piede dall'acceleratore.
Ultimo appuntamento, per la A2 maschile sarà quello del PalaParenti fra la KEMAS LAMIPEL e PORTO VIRO. Veneti quarti e conciari noni, ma di questo confronto, parleremo più approfonditamente nell'edizione di domani mattina.Marco Lepri
[
]
[
]

