25 Aprile 2024
news
percorso: Home > news > News Generiche

VOLLEY SERIE B, OGGI GIOCANO TUTTI

03-12-2022 09:45 - News Generiche
Sfide ad alto coefficiente di rischio per quasi tutte le squadre di pallavolo della nostra zona in Serie B. Vediamole.
“LUPI” SANTA CROCE – Al PalaSmargiassi di Civita Castellana (ore 17) scontro al vertice fra la capolista in biancorosso ed i viterbesi che la inseguono a due punti di distanza. Rossoblù locali alla ricerca della vittoria da tre punti e del sorpasso.
Santacrocesi per restare imbattuti, chiamati ad un altro serio esame dopo quello di sabato scorso in casa con Villadoro. Civita Castellana getterà in campo agonismo, mestiere, furbizia ed altro ancora, per prevalere sui più giovani avversari, puntando sul fattore campo. I “Lupi” non dovranno essere timorosi, bensì pronti alla battaglia, perché tutto propende per una gara di questo tipo.
GRUPPO LUPI – Alle 18 al PalaMatteoli, con ingresso gratuito, i pontederesi ospitano il Prato. Se fuori casa i biancocelesti non hanno reso a dovere nelle ultime due esibizioni, non è assolutamente così tra le mura amiche, dove il rendimento è stato sempre soddisfacente.
Sabatini e soci vorranno tornare alla vittoria dando vigore alla loro classifica che li vede al quarto posto.
ARNO IMBALLPLAST – Al PalaBagagli (ore 17,30) arrivano gli umbri della Italchimici Foligno. L'avversario non è tra i più temibili e, con una condotta di gara assennata, i biancoverdi potranno puntare con decisione ad ottenere il sesto successo consecutivo col punteggio di 3-0.
Castelfranchesi (quinti in graduatoria) col vento in poppa, desiderosi di rientrare nel giro che conta a suon di vittorie. La strada intrapresa è quella giusta.
D'altra parte, l'anno scorso, con questo assetto di squadra, Nicotra e compagni ottennero un bel secondo posto finale alle spalle degli umbri di San Giustino.
FGL-ZUMA – Le ragazze di Castelfranco, militanti in B1, fanno visita al Parella Torino in una gara quanto mai insidiosa, da interpretare con la massima attenzione e decisione. Parella metterà a repentaglio il primato della squadra di Menicucci, alle prese con una trasferta lunga e laboriosa. Inizio ore 21.
“Sono sicuro chele ragazze daranno il massimo per cancellare la prestazione di domenica scorsa, in casa con Valdarno – ha detto lo stesso Menicucci - come so pure, che faranno il possibile, per portare a casa il miglior risultato”.
AMBRA CAVALLINI – Le pontederesi, al primo posto nel girone G del campionato di B2, vogliono continuare a mantenere il primo posto in classifica e questa sera (ore 21) saranno ospiti del Porto San Giorgio, formazione retrocessa da B1. Coach Puccini ha preparato al meglio la trasferta in riva all'Adriatico.

Marco Lepri

Realizzazione siti web www.sitoper.it